Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
FAQ (Domande Chieste Frequentemente)
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

Principale | Cerca

Domanda
Disponi: Ascendente / Discendente
come si girano i cerchi?
Prolungare gli sfiati

Risposta
come si girano i cerchi?

I cerchi del suzukino si girano per poter aumentare la carregiata quindi diminuire il pericolo ribaltamento, oppure semplicemente per montare pneumatici più grossi. L'operazione è piuttosto semplice, la si può ottenere con i cerchi originali disegno stella.
lLa modifica si effettua montando dei microdistanziali da 6mm, in modo da non dover cambiare le colonnine, limando un pò la pinza freno e sostituendo le valvole di gonfiaggio, con valvole più corte.


Prolungare gli sfiati

Se vi capita di attraversare dei guadi di una certa profondità può succedere che entri l'acqua dagli sfiati nei differenziali e nel riduttore. Questo fa sì che si crei un'emulsione con l'olio ivi contenuto che perderà il proprio potere lubrificante; le conseguenze sono ovvie. Il rimedio è semplicissimo, basta prolungare gli sfiati dai differenziali e riduttore mediante tubo in gomma in una parte alta della vettura solitamente nel vano cofano motore.


Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   Suzukotto
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 15078

Chi è online:

 Visitatori Tot:46

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]