filtro K&N
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#1: filtro K&N Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 4:21 pm
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Non ho trovato i vecchi post su questo argomento...comunque mi sapete indicare dove comprarlo a buon prezzo?

#2: Re: filtro K&N Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 6:28 pm
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te lo dò io. asp che vedo se ho una foto. io l'ho tirato giu, ma è come nuovo.

#3: Re: filtro K&N Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 6:33 pm
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eccolo non ricordo se è K&N , ma ha un saund chè bellissimo. quando apri.. Sorriso

#4: Re: filtro K&N Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 7:35 pm
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No aspetta io parlo del K&N fatto come l'originale, ma lavabile con olio apposito.

#5: Re: filtro K&N Autore: andre89Località: lunigiana MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 7:47 pm
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darele ma quello se lo metti devi ricarburare? col webber dico....ma poi immagino si imbratti sempre vero?

#6: Re: filtro K&N Autore: misterpLocalità: FONTANA LIRI (FR)* MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 8:25 am
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di sicuro quello da mettere al posto dell'originale è il migliore per noi fuoristradisti, perchè è riparato da fango e acqua, se vuoi io posso aiutarti con il BMC....

ciao

#7: Re: filtro K&N Autore: Utenti cancellati_3983 MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 10:00 am
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andre89 :
darele ma quello se lo metti devi ricarburare? col webber dico....
Te lo garantisco io che devi ricarburare. Provato sulla mia pelle... Ridere , non ci vuole molto, però se ci fai fuoristrada abbandona pure l'idea prima di buttare nel rudo un motore! Altrimenti lo porti dentro l'abitacolo, e convivi con il rumore assordante Wink

#8: Re: filtro K&N Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 10:01 am
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no, io non ho ricarburato, imbrattato .. be, a me non sembra.

A questo punto potrei essere interessato a questo filtro lavabile. se magari si sapesse dove acquistarlo, sarei dei primi nell'acquisto. ma si mette dentro al posto dell'originale ?

#9: Re: filtro K&N Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 11:00 am
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Si e' uguale all'originale, in america costa pochissimo in italia l'ho visto anche a 78 euro senza kit per il lavaggio

#10: Re: filtro K&N Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 11:05 am
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ho visto anche io, volevo comprarlo per il TD (uguale al vitara 1.6) e costa sui 60 euro (quello a pannello non so il vostro modello). Se cerchi su ebay K&N filters trovi sicuro un rivenditore, lo contatti e sicuro combini...

Purtroppo quei filtri (anche quelli calmini ad esempio) sono costosi perche è un prodotto "particolare" e giustamente si fanno pagare bene...

Comunque esiste anche il sito ufficiale della K&N che ti da anche i rivenditori di zona.

#11: Re: filtro K&N Autore: misterpLocalità: FONTANA LIRI (FR)* MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 11:11 am
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eccolo qui quello che puo fare al caso tuo....

www.lacasadel4x4.it/pr...abile.aspx

#12: Re: filtro K&N Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 11:30 am
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che prezzo ci puoi fare per noi di zukimania per filtro e kit lavaggio?
Magari potrebbe essere un articolo interessante per molti e sarebbe possibile anche una cordata.

#13: Re: filtro K&N Autore: misterpLocalità: FONTANA LIRI (FR)* MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 11:34 am
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in cordata qualcosa si puo fare però bisogna interpellare sempre l'admin.

saluti

#14: Re: filtro K&N Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 11:41 am
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si ovviamente. Ma giusto per darci un'idea, prezzo per 5, prezzo per 10-15 (sempre filtro +kit lavaggio) e poi in base a questo decidiamo se aprirla o meno.

#15: Re: filtro K&N Autore: misterpLocalità: FONTANA LIRI (FR)* MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 2:08 pm
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ma di sicuro prendendone di piu si abbassa il costo adesso non ti so dire i margini però se l'admin acconsente se puo parlare seriamente.

#16: Re: filtro K&N Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 2:11 pm
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certo, per me va bene, se volete apriamo una proposta di cordata, se poi si raggiunge un minimo di pezzi e ci si incontra possiamo convertirla in cordata vera e propria

#17: Re: filtro K&N Autore: misterpLocalità: FONTANA LIRI (FR)* MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 2:24 pm
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Adesso possiamo fare tutto ciò che volete io resto a vostra disposizione per tutti i vostri chiarimenti, a breve anche per gli altri modelli saranno disponibili i filtri k&n...

#18: Re: filtro K&N Autore: woobLocalità: provincia della spezia (italy) MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 8:48 pm
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è possibile che con un filtro così la carburazione si smagrisca
su certe moto che preparo succede e su altre nò sulla mia era successo
ho ovviato al problema con un kit dinojet e alzando di mezza tacca lo spillo della saracinesca dei carburatori,in ogni caso con filtro aperto e
scarico aperto (altrimenti il filtro non ha ragione di esistere)il motore si svuota in basso anche se ricarburi,però prende un bel sound.

#19: Re: filtro K&N Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 9:39 pm
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beh certamente ogni modifica all'impianto di alimentazione o scarico ha bisogno di una sistemazione di carburazione. Puo succedere che non sia necessario se la carburazione prima di fare la modifica era una carburazione "di compromesso" cioè che andava bene un po ovunque e "senza pretese". Per fare un esempio motociclistico (visto che sono state tirate in ballo) sui 125 cross (ma soprattutto sui 50cc ma non solo) basta avere il filtro sporco per cambiare di molto la carburazione, bastano 5gradi di temperatura di differenza per mandare tutto all'aria. Piu è fine e piu risente di ogni modifica...
Quindi quando montate un filtro, uno scarico, uno snorkel ecc controllate bene la carburazione

#20: Re: filtro K&N Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 10:29 pm
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Salve,non so se può interessare...io ho tutto il gruppo aspirazione della uno CS sul vitara al cui interno c'era un filtro cilindrico guarda caso dentro il barilotto c'è un piccolo collarino da 60mm fatto di lamiera dove va alloggiato il filtro di carta originale e si collega al tubo che esce dal barilotto,avevo un filtro a cono di quelli che si trovano tranquillamente a 20,00 euro come quello nella foto di darele e aveva il collare in gomma da 60mm...beh ho eliminato la parte interna del filtro e adesso sta li dentro il barilotto della uno CS,è perfetto…devo dire che ho avuto molta fortuna,non saprei rinunciare al filtro sportivo lavabile poi il kit della BMC per la pulizia l'ho pagato 20 euro è un prezzo ridicolo se pensate a quante volte si può utilizzare…



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