FRANCESCO85 : |
ciao zuki no le crociere sono perfette controllate tutte con l'alberi smontati |
rikisuzuki : | ||
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natalini73 : |
A me faceva la stessa cosa cuscinetto dell'albero cambio riduttore. |
Franco413 : |
Al 90% hai l'albero sbilanciato, se è stato smontato per il cambio delle crocere e poi rimontato ma con il millerighe non più nella stessa sede precedente e facile che lavori sbilanciato Poi girando con l'albero sbilanciato i cuscinetti cambio e riduttore si logorano velocemente e prendono lasco e quindi si accentua la vibrazione. Controlla anche tutti i parapolvere delle crocere, se ne trovi uno rotto o crepato avrà il cuscinetto a rulli secco senza grasso all'interno in via di grippamento e inevitabile vibrazione |
kobretti790 : |
anche a me faceva lo stesso difetto, forte rumore e vibrazione con la terza e quarta marcia in accelerazione. Il tutto è sparito casualmente dopo aver sostituito le due crociere dell'albero di trasmissione posteriore in quanto avevo montato balestre + 3 pollici e mi ero accorto che difettavano un pò. Basta solo un pò di lasco per produrre rumori e vibrazioni (sono montate sugli alberi di trasmissione del moto). |
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