+ cavalli al millino
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#1: + cavalli al millino Autore: dario MessaggioInviato: Sab Dic 31, 2005 7:08 pm
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suggerimenti x aumentare i cavalli del millino . TURBO o meglio cambio carburatore o motore quale il + semplice da fare .GRAZIE x evenntuai suggerimennti

#2: Re: + cavalli al millino Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Dom Gen 01, 2006 3:36 pm
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Secondo il mio parere il piu semplice da fare è cambio carburatore e scarico. ma con il turbo guadagni molti piu cv. poi cambia di molto il tipo di erogazione del motore. con il turbo diventa piu scorbutico e poco gestibile. ciao e buon anno

#3: Re: + cavalli al millino Autore: suzukinTS MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2006 11:53 am
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Ciao a tutti, da profano chiedo anch'io consigli per aumentare qualche cavallo al millino...
1) che carburatore mettere?
2) scarico: ne ho già uno "aperto"... c'è qualcosa di meglio?
3) turbina... difficile da fare? rende? crea problemi?
4) altro
5) grazie!!!

#4: Re: + cavalli al millino Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2006 3:31 pm
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ciao, carburatore puoi montare uno di panda 30 o 127. turbina si, è difficile e laboriosa.... lo scarico forse ne facevano o ne fanno di dedicati delle ditte come la supersprint. ciao a presto

#5: Re: + cavalli al millino Autore: silvioLocalità: Catania MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2006 5:00 pm
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Con quello che ti costa fai prima a montare cambio e motore 1.3 lasci riduttore 1000 e sei apposto..
ciao e benvenuto :46:

#6: Re: + cavalli al millino Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 12:15 pm
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si, quella è una soluzione migliore ma se proprio vuoi elaborare il 1000... ciao

#7: Re: + cavalli al millino Autore: robby410Località: Nella terra dello zampone, tortellini e gnocco fritto. MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 2:45 pm
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Sono circa 2 mesi che cerco un carburatore del 127 pure io, ma sembra che siano state tutte demolite e pressate, potrebbe andare bene anche quello della FIAT UNO mod. STING montava il motore 127, probabilmente qualche esemplare circola ancora.
Per lo scarico un amico ha montato il centrale della W GOLF 1, e il terminale del CBR, romba che è uno spettacolo.

#8: Re: + cavalli al millino Autore: Speedyspirit MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 3:05 pm
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Io nella mia Suky ho fatto tutto il collettore 4-2-1 e poi ho preso il tubo centrale di una polo 1.2 per farci il silenziatore e poi alla fine ho dato al tubo un taglio trasversale tipo fetta di salame per farlo più carino. Con 15 Euro mi sono fatto tutto lo scarico da cima a fondo

#9: Re: + cavalli al millino Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 6:11 pm
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e il 4-2-1 come l'hai fatto?
l'hai fatto fare da uno che ripara marmitte?
fammi sapere grazie

#10: Re: + cavalli al millino Autore: Speedyspirit MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 7:44 pm
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Io ho la sesta e posso farmelo, come anche il roll bar... mio padre è carpentiere e fa queste cose per ditte come OMP e Sparco

#11: Re: + cavalli al millino Autore: robby410Località: Nella terra dello zampone, tortellini e gnocco fritto. MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 8:00 pm
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Ma dai!!!! allora potresti iniziare una attività parallela!!!
ma cos'è la sesta?
Avevo appena detto che non trovavo il carburatore e oggi pomeriggio ne ho trovato uno della SEAT 900 uguale a quello della 127, a proposito chi ha un disegno della flangia del 1000???

#12: Re: + cavalli al millino Autore: robby410Località: Nella terra dello zampone, tortellini e gnocco fritto. MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 8:04 pm
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Speed sono interessato alla tua soluzione POLO postersti una foto?

#13: Re: + cavalli al millino Autore: robby410Località: Nella terra dello zampone, tortellini e gnocco fritto. MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 9:04 pm
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Per favore mi date lumi su pregi e difetti per la sostituzione del carburatore sul millino? Io sarei molto tentato, il mio tempo non costa nulla e investirei solo alcuni eruro per il collettore di raccordo, ma sento opiniono contrastanti, soppratutto esperienze sul 1300 ma del 1000 si parla poco ditemi voi... Piangi o Molto Triste

#14: Re: + cavalli al millino Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 10:59 am
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pregi pochi, non ci prendi piu di tanto... difetti avrai vuoti di carburazione, consumi aumentati. io ti suggerisco prima di cambiare lo scarico poi se non ti basta... ciao

#15: Re: + cavalli al millino Autore: robby410Località: Nella terra dello zampone, tortellini e gnocco fritto. MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 10:12 pm
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Mi sai dire qualcosa sullo scarico? chi produce costi e quanto rende?

#16: Re: + cavalli al millino Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 3:33 pm
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sullo scarico, avevo già accennato che non ne so niente. dovresti solo rivolgerti ai produttori come supersprint, remus e company... ma dubito che abbiano in produzione uno scarico per il suzu... per il 410 ancora meno.
Altrimenti te lo fai con diverse soluzioni (io proverei anche con lo scarico del 1300). ciao

#17: Re: + cavalli al millino Autore: robby410Località: Nella terra dello zampone, tortellini e gnocco fritto. MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 9:16 pm
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Sono stato a ritirare il mio nuovo snorkel e i ragazzi producono anche marmitte in acciaio inox, mi hanno parlato di 300 eurini senza collettori, ma pensavo di far fare il tubo dritto e monatare un sileziatore da moto, un amico ha un terminale in carbonio della Yamaha R6 mi piace l'idea!!

#18: Re: + cavalli al millino Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 3:26 pm
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si ma poi farà un casino infernale... comunque tieni buona l'idea..

#19: Re: + cavalli al millino Autore: robby410Località: Nella terra dello zampone, tortellini e gnocco fritto. MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 3:45 pm
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Quello è il problema maggiore, in quanto girando in città sarebbe un po scomodo, già sono pittosto vistoso, poi se fa anche casino sarei sempre fermo ad ogni paletta. Meglio non farsi notare troppo.



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