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Scongelo questo vecchio thread per non affollare il forum! Ho anch'io il problema della temperatura altissima appena un minuto dopo aver acceso la macchina. Sono quasi certo che come ha ben detto qualcuno il problema sorge per l'incompatibilità tra sensore e strumento. Ancor più perché il problema per me è sorto dopo il cambio motore, ho da poco trapiantato il 1300 sul 1000 e installato un sensore nuovo con questi risultati. Eseguendo varie prove è evidente che la temperatura del motore è normale mentre lo strumento segna che va fuoco! È stato utile leggere le discussioni linkate da @Franco413 ma il problema più grande resta capire che strumentazione ho a bordo (dietro non c'è scritto nulla) e poi il relativo sensore, prima di mettersi a comprare roba a casaccio. Resta l'ipotesi del bypass con strumento nuovo ma preferirei tenere il mio. |
Quaoar : |
Leggevo su 100ohm 1/2w, potrei partire da lì? Il problema in questo modo è forse che c'è sempre un certo grado di approssimazione a scapito della precisione. |
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