carburatore 32/36 zanfi
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#21: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: 46dadinoLocalità: Genova-Struppa MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 6:47 am
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Franco scusa ma non capisco. Perche' il carburatore in oro zecchino dovrebbe avere i getti da cambiare? Sarà già superstramegagiga ottimizzato per le nostre macchinette. Sono convinto che anche il livello del galleggiante sia stato tarato ad hoc.
Non avere dubbi. Sarà un successo.....ma per chi?

#22: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 9:10 am
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dadino, una pccola ritaratura ci vuole sempre, anche minima.
Comunque l'affare si sà benissimo di chi è

#23: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: 46dadinoLocalità: Genova-Struppa MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 4:36 pm
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Kobre lo so . Hai ragione tu come ha straragione Franco. Il problema e' a monte . Spacciare cose fantastiche per cose normali. Non va' bene.
Io ci sono cascato non una ma mille volte (sono un demente) ma non e' giusto.
Approfittarsi di sprovveduti( non offendetevi,prego) non e' giusto.
Proprio Franco in un' altra discussione aspettava l'esito della battaglia tra Suzuki e dgv.
Qualcosa vorra' dire.
Qui siamo per aiutarci.
Saranno altri a lucrare.
Scusate lo sfogo.
Un consiglio...........32 icev! GRAZIE KOBRE!

#24: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 6:38 pm
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dadino
Ti posto il link di dove vengono costruiti e arrivano i weber DGV da cui si forniscono Z.... e Red line.... li vedi anche i costi che devono sosterere LORO!....
Poi continuiamo il discorso......
italian.alibaba.com/tr...ab=product

#25: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: 46dadinoLocalità: Genova-Struppa MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 6:44 pm
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Franco grazie mille......ma dopo questa il discorso su che basi lo continuiamo?

#26: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 6:54 pm
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Alla faccia di tutto quello che pubblicizza...... made italy...... prodotti su specifiche della ditta XXXXX....... garanzia a vita e poi invece t'attacchi almanico dell'ombrello e non voglio continuare, anche se c'è da dire che comunque ormai tutti si fanno produrre la merce in cina, loro i visi gialli sono diventati la I° potenza mondiale e noi stiamo diventando il III° mondo o forse anche peggio;
Tutta colpa della globalizzazione

#27: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 6:57 pm
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dadino come ti trovi col 32 monocorpo?
A me và alla grande, tra poco monterò il dcnvh 36, ma il monocorpo me lo tengo stretto e approfittero per una pulizia anche s'è perfetto ed a breve ne prenderò qualcuno e li piastrerò per i 1300 mettendoli in vendita sul mercatino.


Ultima modifica di il Gio Nov 14, 2013 8:00 pm, modificato 1 volta in totale

#28: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: 46dadinoLocalità: Genova-Struppa MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 7:20 pm
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Si Kobre sarà colpa della globalizzazione ....o dei furboni. Lasciamo stare.
Con il 32 icev sono veramente contento. Zero vuoti nei salitoni più salitosi,zero vuoti nei laterali più lateralosi,tiro ai bassi fantastico, consumi ridotti del 35% rispetto al 32/36 (rilasciamo perdere).
Ho tolto la piastra di adattamento e ho montato su collettore vitara 8v iniezione modificato(riempito fori e riforato per i due prigionieri). Che dire ...fantastico. mi ero gia' imbarcato nell'idea di convertirmi all'iniezione ma dopo questi risultati non ci penso proprio. Sono veramente soddisfatto e ti devo un mare di grazie.

#29: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 8:29 pm
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Continuo il discorso
Dunque i cinesi che costruiscono questo carburatore lo finalizzano con gigler ecc. per il montaggio sui mezzi in cui era montato di serie (di cui ti posto la lista) se vai a vedere la lista noti che la cilindrata minima parte da 1600 quindi capirai che se lo vai a piazzare su un 1.3 magari anche con 100mila km sul groppone la possibilità che funzioni perfetto sono praticamente nulle, in effetti in un altro post scrivevo (dopo averlo montato su un g13ba con la testa appena rifatta) che il DGV cosi come lo vendono puo funzionare bene forse solo con il 1.6 del vitara
Adesso personalmente non so dirti se il z... li smonti uno per uno e ci piazzi su dei gigler piu soft adatti al 1.3, forse si e forse no anche perche parla di alberi a cam riprofilati e collettori di scarico 4-2-1, nello stesso annuncio di vendita quindi motivo in più per costringerti a comperare anche i set di gigler...... però alla fine scrive che se non va si toglie la responsabilità sulla vendita dichiarando che non è un articolo da lui prodotto............mi sembra lampante!


FORD
CAPRI II (GECP)
1.6 50Kw 68CV 1593cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV
1.6 53Kw 72CV 1593cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV
1.6 65Kw 88CV 1593cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV
2.0 66Kw 90CV 1999cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV
2.0 72Kw 98CV 1993cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV
3.0 101Kw 138CV 2994cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV

GRANADA (GGTL, GGFL)
2.0 66Kw 90CV 1998cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV
2.3 79Kw 108CV 2294cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV

TAUNUS (GBTK)
1600 65Kw 88CV 1576cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV

TAUNUS Coupe (GBCK)
2000 V6 66Kw 90CV 1981cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV
2300 V6 79Kw 107CV 2274cc Tipo carburatore: WEBER 32/36 DGAV

#30: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: 46dadinoLocalità: Genova-Struppa MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 11:59 pm
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Beh ma allora non e' proprio un carburatore indicatissimo per un 1300. Sbaglio? Ha senso comprare un prodotto carissimo che gia' di base ha delle problematiche annunciate?
Ora mi chiedo...ma se questo benedetto dgv si riesce a mettere a posto perfettamente e' veramente cosi....stratosferico? Ne vale la pena? Prezzo a parte? Perché Z.. o Red... vanno a proporre degli articoli cosi' critici già di per sé? Ci sono chissà quanti altri carburatori piu' semplici da far funzionare senza tante menate di getti,pressioni,pompette ecc ecc
Giuro che io ho messo il 32 icev preso come era e va' mille volte meglio di quel dgv strafico! Giran le balle. Mi sognavo i salitoni di notte.

#31: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2013 12:09 am
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dadino, domani forse monto il 36 dcnvh e vediamo i risultati, se và bene lo lascio su altrimenti si toena al buon monocorpo icev

#32: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: danmaxLocalità: alessandria MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2013 12:12 am
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ma è davvero cosi meglio il 32 icev rispetto a un 32/34 tlde ?

#33: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2013 12:25 am
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come prestazione ai bassi regimi và bene, ma ti mura ai 3500 giri circa mentre il doppio corpo ti supera benissimo i 5000 giri ed ha una progressione graduale in quanto appena comincia ad aprire il secondo corpo l'afflusso del carburante aumenta mentre il monocorpo una volta aperta tutta la farfalla del primo corpo ha erogato il suo massimo afflusso mentre il doppio corpo ha appena cominciato ad aprire la seconda farfalla, percui hai un allungo maggiore,
Di buono il monocorpo ha la facilità di regolazione e la sua sempicità e linearità di funzionamento, ma ripeto, ha un buon tiro ai bassi regimi, ma non ti allunga

#34: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: 46dadinoLocalità: Genova-Struppa MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2013 7:37 am
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Vero,tiro in alto non ne hai (a me che vado piano piano non mi importa),ma ho risolto definitivamente il problema nelle salite ripide ripide. Stà sempre in moto,non fuma nero,minimo regolare.Insomma non mi pianta in asso nei momenti difficile. E per me questo non ha prezzo.
E poi consumo molto ,molto meno.
Fammi sapere Kobre,buon lavoro.

#35: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2013 9:13 am
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certo, spero che vada bene e non consumi eccessivamente, per adesso non sò percè ma col 1600, riduttore del 1000 e coppie coniche 1000, collettori inox 4/2/1 mi arriva a 7,5 km/l di media e sinceramente lo trovo eccessivo (parlo di GPL come alimentazione)

#36: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: lelere84Località: caserta MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2014 6:27 pm
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kobretti dove si puo trovare uno di questi carburatori che tu indichi come ottimi un 36 36 dcnf o dcnvh?

#37: Re: carburatore 32/36 zanfi Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2014 6:54 pm
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npn è semplice trovarli, e se lo trovi oltre ad doverli revisionare ti chiedono cifre da capogiro.
ecco un link
www.subito.it/annunci-...ber%20dcnf



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