fedemito : |
Grande! Io non ci capisco una mazza, ma sicuramente avrai fatto un ottimo lavoro. anche io devo montare ARB, e per ora ho solo il blocco, senza compressore nè impianto elettrico. Cosa c'e' che non ti piace dell'impianto elettrico suggerito da ARB? Cosi' magari imparo pure qualcosa! |
danilo.milesi : |
complimenti, bel lavoro. ho solo 4 domande da farti: dato che hai rifatto l'impianto da zero perchè non usi il pressostato per comandare un rele in modo da non fargli passare attraverso tutta quella corrente? arb consiglia di attaccare tutto sotto 15a, perchè tu hai messo un fusibile da 30? non vedo l'e.v. nello schema, come l'hai collegata? non sono molto ferrato in materia, perchè utilizzi i diodi? non servono mica solo per raddrizzare la corrente? |
Makka : |
non ho capito la faccenda del feedback sull'interruttore, potresti spiegarla in parole più semplici per i non addetti ai lavori? (il problema non è l'inglese è l'elettronica) |
gribodo : |
Ciao Marco,complimenti per il lavoro,mi piacerebbe farlo anche sul mio,ho entrambi i blocchi,mi puoi indicare come farlo. Grazie |
13930 : |
Buongiorno,sono Silvio chiedo scusa per la mia mancanza,in modo particolare a Marco al quale ho posto una domanda,sono possessore di un Suzuki Grand Vitara e di un Toyota LJ 70 dove vorrei con l'aiuto del forum e in modo particolare di Marco,per modificare l'impianto dei blocchi,ora ho 3 interruttori,ma vorrei poter semplificare l'impianto,ora ho il compressore e 2 rele uno per ogni elettrovalvola. P.S. sono a conoscenza che sto chiedendo per un mezzo che non è un suzuki,ma spero che possiate lo stesso aiutarmi. P.S.S. sono arrivato sul tutorial di Marco cercando un elettrovalvola per i blocchi che mi ha abbandonato. Grazie a chi mi può aiutare e scusatemi ancora |
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