MOTORINO D'AVVIAMENTO
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#1: MOTORINO D'AVVIAMENTO Autore: LexIO MessaggioInviato: Sab Dic 06, 2014 7:39 pm
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Salve amici, la settimana scorsa ho dovuto smontare il Motorino D'avviamento della mia SJ 410 1.0 Modello spagnolo.

in pratica il motorino d'avviamento non girava piu si sentiva solo un tic ma non girava nnt, Tempo Fa presi da una demolizione un motorino d'avviamento di una suzuki quasi identica alla mia, nel senso che non so se era il modello spagnolo o japan, fatto si pero che montava un motorino piu piccolo di quello che ho sotto il mio Suzukino, l'altra sera ho provato a montarlo sotto il mio suzukino, sicome questo motorino d'avviamento preso dalla demolizione a 2 Faston maschi non sapevo dove montare il cavetto, quindi lo messo prima a quello di sopra e non dava segni di vita poi lo messo sull'altro faston maschio e si e sentito come se e andato in corto qual cosa, fatto si che il quadro della macchina si e tutto spento, c'è come se tutto in un tratto avessi tolto la batteria di colpo.

ora mi chiedo il motorino d'avviamento che monta sul modello Japan puo montare sull'sj410 spag ?

la differenza che vedo e che il motorino d'avviamento della mia suzuki e piu lungo di quello smontato sull'altra poi il fatto che a 2 Faston maschi e invece il mio vecchio che stava montato sotto ne a solo uno. AIUTOOOoooooo

#2: Re: MOTORINO D'AVVIAMENTO Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2014 12:14 am
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Il nero/giallo è quello che arriva dal blocchetto e attiva il motorino
L'altro filo che dici per me è una novita e neanche negli schemi non è indicato di che colore è? (forse nero/verde?)
Postaci delle foto dei fili e anche del vecchio motorino

#3: Re: MOTORINO D'AVVIAMENTO Autore: LexIO MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2014 12:36 am
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Sinceramente io ho solo un cavo che viene da un Rele', Di cui sta montato cosi: Un cavo che esce dal Rele' va a Finire sul Positivo della Batteria poi un altro Cavo va a Finire dal rele' al Negativo della Batteria poi un altro al motorino d'avviamento e un altro ancora viene dal cablaggio della macchina al Rele'. Qualche ora Fa cmq ho riprovato a montare il motorino japan e ho notato che questa volta gira senza mandare in corto la macchina solo che non gira veloce come quell altro ma gira lentamente. La Batteria e carichissima. Ripeto su questo motorino vanno due Faston Femmina, Certi dicono che può essere il ritorno. Ma il motorino d'avviamento del Japn può essere che Fa meno giri o che cmq gira più lento di quello Spagn ? Cmq e marcato mistub quello Japn

#4: Re: MOTORINO D'AVVIAMENTO Autore: LexIO MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2014 11:15 pm
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Nessuno Può aiutarmi ? Almeno a sapere se il motorino Japan e più potente o no del Santana

#5: Re: MOTORINO D'AVVIAMENTO Autore: ironrobyLocalità: Galliate MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2014 12:34 am
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Sul sito pol x il 1000 indica 1 solo motorino... presumo che ce ne sia solo 1 tipo... ma è una deduzione non una certezza... anche se penso che sia così.

#6: Re: MOTORINO D'AVVIAMENTO Autore: ilmarcoLocalità: bergamo-milano MessaggioInviato: Sab Ott 31, 2015 4:48 pm
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Confermo, ho smontato motorino hapax e ha due fili!



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