NUOVO CARBURATORE ARIA AUTOMATICA
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#61: Re: NUOVO CARBURATORE ARIA AUTOMATICA Autore: biagioilbassottoLocalità: Albiano d'Ivrea, TO Italia MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2014 2:33 pm
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Che bello . Finalmente viaggio senza paura di disastri.
Adesso ho un po' più di tempo e mi sto dedicando alla Suzukina.
Sto facendo tutte le regolazioni del carburatore.
Puzza di benzina: zero!!! Molto Felice Molto Felice Molto Felice
Miscelazione aria benzina: stupendo. Gira che è una meraviglia. Molto Felice Regolazione del minimo: è molto ma molto meglio del carburatore originale. Il minimo è esattamente a 900 giri. Sulle istruzioni Weber c'è scritto di regolarlo tra i 700 e i 900. Molto Felice Molto Felice Molto Felice
Starter automatico: funziona perfettamente. raggiunta la temperatura si stacca ed anche se fa freddo, mantiene i 900 giri. Molto Felice Molto Felice
Dubbio L'unico dubbio che ho è a quanti giri deve girare il motor appena acceso e che si è appena inserito lo starter automatico. Dubbio Voi sapete a quanti giri devo regolarlo? Idea
In attesa vi ringrazio anticipatamente.
Ciao.

#62: Re: NUOVO CARBURATORE ARIA AUTOMATICA Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2014 2:57 pm
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Il motore a freddo si accende regolarmente? Appena arriva a temperatura di ferma sui 900 giri? Non toccare niente.

#63: Re: NUOVO CARBURATORE ARIA AUTOMATICA Autore: biagioilbassottoLocalità: Albiano d'Ivrea, TO Italia MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2014 5:22 pm
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La risposta è si. Quando si attacca lo starter automatico a motore freddo, i giri salgono per un po' a quasi 1800 giri. va bene? devo aumentare o diminuire?
A motore freddo, do due o tre, anche cinque pompate a motore spento, poi senza accellerare giro la chiave e lui parte. Queste sono le istruzioni che sono scritte sul libretto della macchina e funzionano alla grande.

#64: Re: NUOVO CARBURATORE ARIA AUTOMATICA Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2014 7:45 pm
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puoi abbasare un pelo i numeri di giri ed a regime per un lavoro ottimale portalo a circa 800 giri, per il resto se l'auto va bene non toccare niente



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