Aick90 : |
In entrambi i casi la cosa migliore è trapanare nel punto della saldatura/rivettatura... con pazienza ed attenzione a non passare la lamiera dell'abitacolo da parte a parte! Una volta consumata la saldatura o il rivetto fai leva dietro con attenzione e dovrebbero staccarsi. In alternativa puoi consumare la saldatura col flessibile e disco da smeriglio ma ci vuole maggiore attenzione perché fare un casino è questione di secondi Alla fine dovrai stuccare in entrambi i casi quanto meno i fori dei rivetti a meno che non ti vengano bene per i nuovi parafanghi. |
Aick90 : |
E' un lavoro che ho fatto per i sottoporta, stessa identica procedura, è tutto saldato a punti! o fai come dice Luka giustamente e ti crei un po' di spazio dietro per capire dove sono i punti oppure semplicemente pulisci danti lungo l'archetto con una spugna ed al tatto ma anche alla vista dovresti individuare alcuni punti a distanza di una decina di cm, anche 15 uno dall'altro, leggermente rialzati, grandi quanto la capocchia di un chiodo, fresi oppure trapani in quel punto con molta attenzione e poi fai leva e tiri delicatamente e dovrebbe venire via. |
truntrun : |
Solo per curiosità, perchè togli i supporti? Che Parafanghini devi montare? |
truntrun : |
Buon lavoro. Sia a te che a me |
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