body lift e biscottini
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#1: body lift e biscottini Autore: andreap1990Località: Biancavilla MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2016 10:38 pm
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salve, ho scoperto di avere il body lift da 2,5 cm sulla mia j413, so che per montare questo da 2,5 non bisogna effettuare modifiche a piantone sterzo e tubi dei freni, se decidessi di montare dei biscottini da 2,5 cm devo apportare ulteriori modifiche? so che solo i biscottini da 2,5 possono essere montati senza modificare il resto, ma quello che chiedo io è se l'accoppiata biscottini body lift si possa fare senza apportare altre modifiche.

#2: Re: body lift e biscottini Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2016 9:40 am
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i tubi freno ti risulteranno corti.

#3: Re: body lift e biscottini Autore: andreap1990Località: Biancavilla MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2016 5:15 pm
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qualcuno parla di distanziali su piantone sterzo ecc, mi confermate che saranno solo i tubi dei freni? che poi forse spostando la staffa ci arrivano

#4: Re: body lift e biscottini Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2016 7:16 pm
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il distanziale alla canna dello sterzo dipende..... se riesci aa allungarla scaldando la parte più larga che si collega a quella più stretta, possibilemnte portai fare a menno della prolunga

#5: Re: body lift e biscottini Autore: andreap1990Località: Biancavilla MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2016 11:00 am
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kobretti790 :
il distanziale alla canna dello sterzo dipende..... se riesci aa allungarla scaldando la parte più larga che si collega a quella più stretta, possibilemnte portai fare a menno della prolunga
scaldando? mi puoi spiegare meglio?

#6: Re: body lift e biscottini Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2016 3:38 pm
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la canna di sterzo è composta da due parti una stretta che sntra nella seconda più larga, le due canne sono tenute assieme con una specie di resina;
L'unione delle due parti con la resina, ti assicuro molto ma molto resistente, serve perchè se malauguratamente si dovesse fare un incidente frontale, la parte di canna più stretta entrerebbe in quella più larga, evitando che il volante colpista nel petto il conducente. Spero di essere stato chiaro.
Anche il poantone dello sterzo e composto nello stesso modo, sempre due parti telescopiche.

#7: Re: body lift e biscottini Autore: andreap1990Località: Biancavilla MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2016 10:46 pm
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Quindi dici di scaldare qst resina x sfilare un po la canna?

#8: Re: body lift e biscottini Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2016 2:15 pm
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esatto, riscalda con un fon da carrozziere circa 10cm, della canna nella parte più larga, chiaramente metti la canna in una morsa e cerca di titare fuori qualche cm., comunque prima di eseguire l'operazione controlla, magari non ne hai di bisogno, se proprio lo devi allungare e non hai l'attrezzatura per eseguire il lavoro che ti ho detto, fatti fare un diastanzialino in nylon, ti viene a costare una inezia.

#9: Re: body lift e biscottini Autore: andreap1990Località: Biancavilla MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2016 5:58 pm
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l'attrezzatura c'è...più che altro prima di mettere i biscottini volevo fare un punto delle situazione, mi hanno consigliato anche di mettere i biscottini da 1" come ammo anteriore i posteriori della uno, e come posteriori quelli del pajero, non mi va di spendere soldi per un kit...



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