info liquido radiato zuk 1000 blu / verde
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#1: info liquido radiato zuk 1000 blu / verde Autore: gbiafora MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2017 6:28 pm
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salve, vorrei sapere avendo avuto problemi con la testa corrosa se il liquido verde e identico al blu , perchè andando a comprarlo mi anno dado il verde ,il prodotto e dalla Arexons rollin fluid ,
in questa giungla di colori c,è molta confusione
blu/ verde
Arancione/rosso
Giallo/porpora


Ultima modifica di il Ven Ott 20, 2017 8:06 pm, modificato 2 volte in totale

#2: Re: info liquido radiato zuk 1000 blu / verde Autore: vale73Località: Torretta (Palermo) MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2017 8:12 am
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Nella mia uso esattamente quello che hai tu rolin arexons verde, diluiscilo al 30 % con acqua distillata e vai alla grande

#3: Re: info liquido radiato zuk 1000 blu / verde Autore: TfX4x4Località: Savona MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2017 9:59 am
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Io ho sempre avuto il blu da quando ho comprato la macchina. Anche il verde ha inibitori di acidità a base minerale, quindi va bene.

#4: Re: info liquido radiato zuk 1000 blu / verde Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2017 11:18 am
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Nel manuale descrivono miscela acqua + antigelo tipo C
Non so che colore abbia questo antigelo tipo "C" scoprilo

#5: Re: info liquido radiato zuk 1000 blu / verde Autore: gbiafora MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2017 5:32 pm
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Grazie a tutti per i consigli , per il colore ho chiamato il rivenditore e mi a detto che a le stesse caratteristiche del blu , o pure scaricato un'applicazione della arexons e scegliendo il veicolo mi da questo , allora andiamo di verde e acqua demineralizzata e speriamo che duri.

#6: Re: info liquido radiato zuk 1000 blu / verde Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2017 9:41 am
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Sempre usato del comune paraflu che si recupera già pronto (già diluito) oppure da diluire

#7: Re: info liquido radiato zuk 1000 blu / verde Autore: gbiafora MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2017 4:58 pm
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volevo chiedere in quanto avete gli stessi veicoli se i manicotti del radiatore a caldo si devono indurire e poi a freddo ritornare morbidi ? grazie



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