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ok, ma ancora qualche problema. l' albero è nuovo o rettificato, perchè cambiano i giochi delle bronzine ecc. devo mettere pistoni maggiorati 0,50 perchè devo far rettificare i cilindri. ultimo problema è la testa, che probabilmente è sfondata. oggi mentre la pulivo è venuto fuori anche questo problema. ora devo vedere quando smonto l'albero che esce di nuovo...qui è tutto a puttane sto motore. pensavo di rifarlo, ma visto cosa esce sempre di nuovo, mi sa che lo frullo e ne prendo un altro. ricapitolando devo cambiare albero motore con relativi accessori testata con relativi alberini, dato che sono piegati puleggia albero a camme e forse l'albero a camme le valvole e gommini sono il meno pistoni e bronzine rettifica cilindri spianatura testa eventualmente dopo rettifica o testa nuova, mi sa che mi conviene spianatura basamento lavaggi vari anche rifacendolo da solo e recuperando pezzi in qua e in là, qui i costi lievitano e devo fare un pò di conti un conto era spendere 500-600 euro compresa rettifica, altro è arrivare o passare i 1000 con tutto l'ammattimento di rimontare il tutto. qui mi pare che l'unica cosa buona sia il blocco nudo, pompa acqua e pompa olio.. |
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