Pikimla : |
No puo essere che ai le 9 37 anke sui larghi il samurai 1000 primo modello li portava |
danmax : |
ma provare un riduttore originale 1.3? farselo prestare? io ho il carbu del 112 abarth e la macchina tira veramente,non credo proprio che sia quello il motivo |
Franco413 : |
Pubblica un breve filmato che parti da fermo inquadrando contagiri e contakilometri, così magari ci rendiamo meglio conto di cosa può essere. |
MadMarc : | ||
Ecco questo è buono a sapersi... tu sai mica come è configurato il tuo carburatore come getti e misure varie? Per il riduttore 1.3... adesso provo a scrivere su Facebook... purtroppo non è facile trovare chi lo impresti! |
Franco413 : |
Copiato da un post di fans della fiat500 32 DMTR 38/250 A112 Abarth 70 HP (la 58 HP monta un 32 DMTR 3) 1° corpo: diffusore 22 freno aria 165 emulsionatore F30 getto massimo 100 getto minimo 45 2° corpo: diffusore 22 freno aria 200 emulsionatore F30 getto massimo 115 getto minimo 70 getto pompa 40 spillo 150 |
danmax : |
per me si è offesa per la scritta e adesso te la sta facendo pagare |
AL79 : | ||
eh questo lo scoprirò spero a breve... devo montare un contagiri! |
MadMarc : | ||||
Cmq, a memoria, con un 1300 a 90 km/h sei a 3000 giri scarsi, si dovrebbe capire abbastanza bene se il motore "mura" perchè è al massimo a causa dei rapporti troppo corti ... con tutto il ben di dio che si vede sotto quel cofano, 90 dovresti farli in seconda!!! Fai i miei complimenti al meccanico |
Franco413 : |
Il mistero si infittisce! |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora