Cilindretti nuovi
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#21: Re: Cilindretti nuovi Autore: Paolo79Località: Biancavilla MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2020 12:10 pm
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Sul libretto c e scritto sj500 e nel numero di matricola ci sino le lettere che indica che e japponese. Il vecchio proprietario so che aveva anche un altro suzuki 100 demolito. Puo essere che abbia fatto un ibrido?

#22: Re: Cilindretti nuovi Autore: Paolo79Località: Biancavilla MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2020 12:14 pm
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Comunque scusatemi per le mie domande che possono sembrare banali ma sono ancora scompetente. E da poco che possiedo questo suzuki e mi piace cercare di sistemare le cose io stesso. Semre se ci riesco

#23: Re: Cilindretti nuovi Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2020 6:05 pm
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Se il numero di telaio inizia con VSE è Spain mentre JSA è jap non ci piove.
Se come scrivi la tua è JSA a libretto ma ti ritrovi ponti VSE significa che il vecchio proprietario li ha sostituiti ma credo con quelli dell'sj410 perche sono ancora più differenti nella parte frenante anche se VSE.
La sigla sj500 non rappresenta il modello di zukko ma solo il tipo di motore, (1.3 a carburatore) difatti la si trova presente sul numero di telaio degli sj413 che samurai prime serie.
Comunque se clikki in alto a destra parts on line trovi gli esplosi dei tre principali sistemi frenanti posteriori

#24: Re: Cilindretti nuovi Autore: Paolo79Località: Biancavilla MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2020 10:24 pm
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Franco413 :
Se il numero di telaio inizia con VSE è Spain mentre JSA è jap non ci piove.
Se come scrivi la tua è JSA a libretto ma ti ritrovi ponti VSE significa che il vecchio proprietario li ha sostituiti ma credo con quelli dell'sj410 perche sono ancora più differenti nella parte frenante anche se VSE.
La sigla sj500 non rappresenta il modello di zukko ma solo il tipo di motore, (1.3 a carburatore) difatti la si trova presente sul numero di telaio degli sj413 che samurai prime serie.
Comunque se clikki in alto a destra parts on line trovi gli esplosi dei tre principali sistemi frenanti posteriori
Grazie controllo

#25: Re: Cilindretti nuovi Autore: Fabiano-CorseLocalità: Caccuri MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2020 11:14 am
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Buon giorno amici, mi accodo qui onde evitare di aprire un'altro topic. Sulla mia Santa 1.3 ho un problema e cioe' che quando freno bruscamente, il cilindretto posteriore lato guida collassa, si rompe, insomma inizia a perdere olio... Non e' la prima volta che succede... Sul lato opposto (sostituito sempre da me circa 2 anni fa) non e' mai successo nulla, mentre su questo dannato tamburo sta diventando una maledizione! Premetto che i tamburi sono ok, e le ganasce nuove... sinceramente non so piu che pesci pigliare!

#26: Re: Cilindretti nuovi Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2020 1:13 pm
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Fabiano-Corse :
Buon giorno amici, mi accodo qui onde evitare di aprire un'altro topic. Sulla mia Santa 1.3 ho un problema e cioe' che quando freno bruscamente, il cilindretto posteriore lato guida collassa, si rompe, insomma inizia a perdere olio... Non e' la prima volta che succede... Sul lato opposto (sostituito sempre da me circa 2 anni fa) non e' mai successo nulla, mentre su questo dannato tamburo sta diventando una maledizione! Premetto che i tamburi sono ok, e le ganasce nuove... sinceramente non so piu che pesci pigliare!
Purtroppo tra i vari ricambi after nonostante esternamente siano uguali ci sono cilindretti che hanno piu corsa e altri con meno corsa, stessa cosa le ganasce alcune coprono meno circonferenza
Forse anche il diametro interno del tamburo a volte è sbagliato di qualche mm oppure è stato rettificato troppo da li esce il problema che esponi.



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