pegaso650suzuki13 : |
fai un segno sullo spinterogeno in corrispondenza del cavo 1 della callotta, fai lo stesso segno allo stesso punto a l'altro spinterogeno, poi togli la calotta e con quarta marcia inserita senza freno a mano muovendo la macchina porta la spazzola sul segno che ai fatto , tira il freno a mano e a questo punto puoi togliere lo spinterogeno dopo che ai scollegato i fili giallo e nero , poi infili l'altro spinterogeno, fai attenzione che quando infili lo spinterogeno la spazzola ruota ,con qualche prova fai capitare la spazzola sul segno ,metti la vite x bloccare lo spinterogeno ma non stringerla fai in modo che se devi ruotare lo spinterogeno lo puoi fare ,attacca i fili giallo e nero come li ai staccati , metti la calotta e metti in moto , dopo che partita ruota lo spinterogeno piano piano prima in un senso e poi nell'altro fino a quando non senti il minimo regolare stringi la x bloccare , ma ti consiglio poi di far controllare la fase con strobo ciao da mario |
bigh : |
Ciao prova a controllare le puntine e se vuoi toglierti ogni pensiero fai come ho fatto io metti un modulo elettronico e non ci pensi più! |
Franco413 : |
Prima di sostituire lo spinterogeno fai un controllo alle valvole regolando il gioco corretto, e più probabile che il tichettio arrivi dai bilanceri che dallo spinterogeno, anche se nello spinterogeno è presente l'anticipo centrifugo che è trattenuto da due molle che possono aver preso gioco in questo caso provocano un leggero tichettio al minimo. Gioco valvole a freddo Aspirazione 0,13/0,17 mm Scarico 0,16/0,20 mm |
Franco413 : |
Ecco la coppia di serraggio testa in base alla tua chiave dinamometrica N-m 63-70 kg-m 6.3 - 7.0 lb-ft 46.0 - 50. 5 |
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