Balestre originali e biscottino rialzato Vs. assetto
-> Assetto

#1: Balestre originali e biscottino rialzato Vs. assetto Autore: Edo92 MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2022 10:12 pm
    ----
Buonasera, avrei bisogno un consiglio per sostituire le balestre su un SJ410.
lo scorso anno per alzare un pochino la macchina ho montato ammortizzatori nuovi con assetto +5 cm e biscottini artigianali da 120 mm.
Ora però dovendo sostituire anche le balestre (compreso di boccole) avrei bisogno di un consiglio:
montare balestre nuove standard e mantenere la configurazione con biscottino artigianale o prendere direttamente quelle più centinate per assetto +2" e rimettere il biscottino originale?

Se guardo il costo ho visto che sono praticamente equivalenti...

PS. generalmente lo uso per del fuoristrada non troppo impegnativo, quindi vorrei migliorare più la stabilità su strada, in off road si comporta già bene così per l'uso che ne faccio.

grazie a tutti

#2: Re: Balestre originali e biscottino rialzato Vs. assetto Autore: Tyo84Località: Prov. di Ravenna MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2022 10:25 pm
    ----
Io posso dirti che quest'anno ho fatto la spesa per cambiare ammortizzatori e balestre compresi di biscottini. Anche io non ne faccio un uso "intenso" ma posso dire che con un assetto +2" ho optato per i biscottini da 95 di HM, volevo escludere a priori l'effetto "carrello della spesa" Molto Felice Molto Felice Molto Felice Molto Felice detto questo, secondo me, metterei le sole balestre e lascerei la tua configurazione attuale

Ultima modifica di il Mar Nov 22, 2022 11:27 pm, modificato 1 volta in totale



-> Assetto

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1