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Ancora sul bodylift...
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Compumax
Ma chi sono?
Registrato: Ago 24, 2011
Messaggi: 1077
Prov: LU
Località: Capannori - Lucca
Auto: Ex Santana SJ410 '88
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Inviato: Mar Gen 29, 2013 3:54 pm Oggetto: Re: Ancora sul bodylift... |
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...'Azz!! E come faccio a farlo??
Qualcosa di più-fattibile-in-casa?
_________________ Veramente Principiante & Inesperto
--Avevo un Sj410 Santana ASI...--
"La paura del ribaltone mi accompagna sempre" |
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Tos.mario
Troooppo!
Registrato: Ott 06, 2006
Messaggi: 2691
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Inviato: Mar Gen 29, 2013 4:10 pm Oggetto: Re: Ancora sul bodylift... |
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essendo che al massimo dovrai spessore di 5mm (o comunque misure del genere) una o due normali rondelle spesse andranno benissimo (ma ti assicuro che dato l'angolo di inclinazione del canotto non ci sarà bisogno di spessorare nulla (e l'inclinazione del canotto è uguale in TUTTI i suzuki,perchè telaio e scatola guida sono uguali.
anche perchè ti ricordo che il canotto dello sterzo ha a metà uno scorrevole che compensa questa differenza di misura (per quanto esigua sia)
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kobretti790
Troooppo!
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Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Mar Gen 29, 2013 4:22 pm Oggetto: Re: Ancora sul bodylift... |
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meglio in alluminio, ti risulta più leggera e quindi meno vibrazioni, ma come detto da altri utenti, probabilmente non c'è necssità di spessorare
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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Compumax
Ma chi sono?
Registrato: Ago 24, 2011
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Località: Capannori - Lucca
Auto: Ex Santana SJ410 '88
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Inviato: Mar Gen 29, 2013 4:57 pm Oggetto: Re: Ancora sul bodylift... |
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Bene ragazzi, grazie e scusate ancora per il mio esser paranoico ...
_________________ Veramente Principiante & Inesperto
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Tos.mario
Troooppo!
Registrato: Ott 06, 2006
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Prov: AL
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Inviato: Mar Gen 29, 2013 5:02 pm Oggetto: Re: Ancora sul bodylift... |
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non ti preoccupare.
non so se lo sai (e non so se l'hai già scritto e te l'hanno già detto) ma quando alza la macchina davanti ATTENTO ai due tubi in gomma dei freni (sul lato del passeggero,nel cofano in basso vicino al telaio). occhio a non alzare troppo per posizionare gli spessori e non strapparli
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Compumax
Ma chi sono?
Registrato: Ago 24, 2011
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Località: Capannori - Lucca
Auto: Ex Santana SJ410 '88
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Inviato: Mar Gen 29, 2013 6:45 pm Oggetto: Re: Ancora sul bodylift... |
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Sissì, mi sono letto tutto ciò che sul forum riguarda il bodylift, mi sono già fatto l'elenco per punti di tutte le operazioni da compiere in successione...se questo non vuol dire paranoia
Grazie ancora Tos!
_________________ Veramente Principiante & Inesperto
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Compumax
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Auto: Ex Santana SJ410 '88
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Inviato: Lun Feb 18, 2013 11:09 am Oggetto: Re: Ancora sul bodylift... |
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Riapro per un aggiornamento triste: mi preparo per fare il body con i miei spessori da 2 cm, stacco il piantone, i tubi freni, il tubo benzina, smollo i bulloni (con notevoli problemi), spezzo la vite sotto il fanale ant. sinistro, ecc. ecc. Arrivo ad alzare la scocca con la binda, riesco ad infilare gli spessori, ma come temevo, a differenza di ciò che molti di voi mi avevano confermato, i prigionieri risultano estremamente corti e non arrivano. L'unica cosa che mi viene in mente è che forse chi ha lo zukko Japan possa avere prigionieri più lunghi di uno Spain...quindi il mio progetto body lift ha abortito, al massimo dovrò prendere il kit bello e pronto da tornitore...
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