Vota il nostro sito!
Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!
|
Problema ai bassi regimi
Vai alla pagina Precedente 1, 2
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pegaso650suzuki13
Ma chi sono?
Registrato: Ott 19, 2011
Messaggi: 1708
Prov: CE
Località: piedimonte matese ce
Auto: suzuki jimny ddis
|
Inviato: Mer Apr 11, 2018 8:43 pm Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
livello benzina troppo alto nella vaschetta devi regolare il galleggiante , a me e successo con un tlde
ciao da mario
_________________ ma dove vai se il zukino non ce' l'hai? |
|
Torna in cima |
|
|
Davide6188
Nuovo iscritto
Registrato: Gen 30, 2018
Messaggi: 21
Prov:
Località: Pavia
Auto: Sj 500
|
Inviato: Mer Apr 11, 2018 9:39 pm Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
Non gocciola dall'ugello della pompa di ripresa e come detto già provato a abbassare il livello il più possibile
Ultima modifica di il Mer Apr 11, 2018 10:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
vale73
Ma chi sono?
Registrato: Mag 30, 2016
Messaggi: 1551
Prov: PA
Località: Torretta (Palermo)
Auto: suzuki samurai canadese
|
Inviato: Mer Apr 11, 2018 10:31 pm Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
Intendevo proprio gli spruzzatori, dovrebbero avete un anello di tenuta
_________________ 10 km/litro e non sentirli ....... per tutto il resto compratevi una Tesla |
|
Torna in cima |
|
|
Davide6188
Nuovo iscritto
Registrato: Gen 30, 2018
Messaggi: 21
Prov:
Località: Pavia
Auto: Sj 500
|
Inviato: Gio Apr 12, 2018 6:53 am Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
A ok no quelli funzionano correttamente, la benzina esce di continuo da dove in teoria dovrebbe uscire ma in quantità apparentemente eccessiva, soprattutto dal secondo corpo che apre che da ignorante in materia di carburatori di auto credo che non dovrebbe uscire nulla al minimo
|
|
Torna in cima |
|
|
vale73
Ma chi sono?
Registrato: Mag 30, 2016
Messaggi: 1551
Prov: PA
Località: Torretta (Palermo)
Auto: suzuki samurai canadese
|
Inviato: Gio Apr 12, 2018 11:36 am Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
Scusa a questo punto prova a mettere un rubinetto da idraulica come ho fatto io, sul tubo di mandata, poco prima dell'ingresso al carburatore, così ti regoli la pressione, riducendo l'afflusso di benzina, quella in più ti ritorna indietro, io ho fatto cosi perché non avevo il ritorno, se posso mando una foto.
_________________ 10 km/litro e non sentirli ....... per tutto il resto compratevi una Tesla |
|
Torna in cima |
|
|
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21240
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Gio Apr 12, 2018 11:45 am Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
sinceramente non capisco da dove ti esce la benzina a gocce, ma posta delle foto; Il carburatore è stato revisionato con sostituzione di guarnizioni, oring di tenuta, membrane, spillo conico e portaspillo?
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
Davide6188
Nuovo iscritto
Registrato: Gen 30, 2018
Messaggi: 21
Prov:
Località: Pavia
Auto: Sj 500
|
Inviato: Gio Apr 12, 2018 2:11 pm Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
Sono stato da carburatorista e a parere sue è proprio il carburatore che di base è un bidone, stando a lui la serie dhs è la più mal riuscita della Weber, e il problema che ho io è facile che insorga poi non so se è vero
|
|
Torna in cima |
|
|
Davide6188
Nuovo iscritto
Registrato: Gen 30, 2018
Messaggi: 21
Prov:
Località: Pavia
Auto: Sj 500
|
Inviato: Gio Apr 12, 2018 2:14 pm Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
kobretti790 : |
sinceramente non capisco da dove ti esce la benzina a gocce, ma posta delle foto; Il carburatore è stato revisionato con sostituzione di guarnizioni, oring di tenuta, membrane, spillo conico e portaspillo? |
Esce da dove dovrebbe uscire ma in quantità eccessiva, o meglio dal secondo corpo al minimo non dovrebbe uscire proprio, si ho sostituito diversi particolari tra cui guarnizioni spillo portaspillo ecc
|
|
Torna in cima |
|
|
Davide6188
Nuovo iscritto
Registrato: Gen 30, 2018
Messaggi: 21
Prov:
Località: Pavia
Auto: Sj 500
|
Inviato: Gio Apr 12, 2018 2:17 pm Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
vale73 : |
Scusa a questo punto prova a mettere un rubinetto da idraulica come ho fatto io, sul tubo di mandata, poco prima dell'ingresso al carburatore, così ti regoli la pressione, riducendo l'afflusso di benzina, quella in più ti ritorna indietro, io ho fatto cosi perché non avevo il ritorno, se posso mando una foto. |
Ho provato a far entrare benzina a caduta con una boccetta a una spanna sopra il carburatore, quindi con pressione minima ma il difetto persiste, è proprio lui che 'ciuccia' benzina quando non deve, in più ha il ritorno, che ho verificato essere libero
|
|
Torna in cima |
|
|
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21240
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Gio Apr 12, 2018 2:25 pm Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
cambia carburatore a questo punto, metti un tlde oppure un dmtr 32 e facilmente risolvi il problema senza ammattirti, probabilmente, se tutto è stato controllato e sistemato, sostituito il sostituibile, a questo punto è proprio il carburatore che non và
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
Davide6188
Nuovo iscritto
Registrato: Gen 30, 2018
Messaggi: 21
Prov:
Località: Pavia
Auto: Sj 500
|
Inviato: Lun Apr 16, 2018 6:01 pm Oggetto: Re: Problema ai bassi regimi |
|
Si deve essere proprio quello, sono stato da un carburatorista, con qualche modifica (tappati alcuni passaggi) è migliorato ma i problemi di base rimangono, e il suo primo commento quando gli ho detto che carburatore montavo senza averlo ancora visto è stato che chi l'ha montato è proprio un asino (io l'ho presa già così, perché quel carburatore è proprio mal riuscito, addirittura viene cambiato dalle 124 su cui è montato in origine spesso e volentieri...cmq grazie a tutti per i consigli
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare il file da questo forum
|
| | | | |
|
Benvenuto Anonimo
Iscrizioni:
Ultimo:
Fois.13 Nuovi di oggi: 0 Nuovi di ieri: 0 Complessivo: 14940
Chi è online: Visitatori Tot:174
|