Franco413 : |
Se usi la funzione cerca trovi diverse discussioni in merito che ti spiegano come farlo senza togliere la testa Comunque trattasi di un lavoro di recupero che andrà bene per un x di tempo perche l'olio trafila dalla sede valvola che ha preso gioco quindi dopo un x di caldo/freddo del motore anche la gomma dei gommini nuovi tenderà ad indurirsi e a ripresentarsi il problema... |
gianvip : | ||
scusa se mi intrometto nella discussione ma proprio domani devo lasciare lo zucco in officina per sostituire i gommini guida valvole perché pur avendo fatto il motore da 10.000 km mi mangia 1 kg olio ogni 1.000km e vedo fumo biancastro quando accelero dopo una discesa,dici che è inutile fare il lavoro dei gommini anche in questo caso?se si ,consigli alternativi? grazie |
gianvip : | ||
scusa se mi intrometto nella discussione ma proprio domani devo lasciare lo zucco in officina per sostituire i gommini guida valvole perché pur avendo fatto il motore da 10.000 km mi mangia 1 kg olio ogni 1.000km e vedo fumo biancastro quando accelero dopo una discesa,dici che è inutile fare il lavoro dei gommini anche in questo caso?se si ,consigli alternativi? grazie |
gianvip : | ||
scusa se mi intrometto nella discussione ma proprio domani devo lasciare lo zucco in officina per sostituire i gommini guida valvole perché pur avendo fatto il motore da 10.000 km mi mangia 1 kg olio ogni 1.000km e vedo fumo biancastro quando accelero dopo una discesa,dici che è inutile fare il lavoro dei gommini anche in questo caso?se si ,consigli alternativi? grazie |
Malbo : |
scusa se mi intrometto nella discussione ma proprio domani devo lasciare lo zucco in officina per sostituire i gommini guida valvole perché pur avendo fatto il motore da 10.000 km mi mangia 1 kg olio ogni 1.000km e vedo fumo biancastro quando accelero dopo una discesa,dici che è inutile fare il lavoro dei gommini anche in questo caso?se si ,consigli alternativi? grazie |
Suzuky : |
Cambia i gommini senza tirare giù la testa ![]() |
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