Aiuto idroguida vitara
-> Preparazioni varie

#1: Aiuto idroguida vitara Autore: sj500Località: italia MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2018 8:07 am
    ----
Salve a tutti sono in fase di montaggio dell idroguida vitara sul samurai ed ho riscontrato molti problemi tipo puleggia pompa che mi tocca di molto sulla scatola perche sono alla stessa altezza , radiatore non monta piu perche la staffa va a toccare sulla scatola guida, ventola gratta sulla doppia puleggia piantone sterzo vitara corto e per ultimo spero la scatola guida non e allineata.
Voi come avete risolto?

#2: Re: Aiuto idroguida vitara Autore: Ombra36Località: Mel MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2018 2:42 pm
    ----
allora cerchiamo di rispondere a tutti i punti uno x volta:
- x la puleggia che tocca sulla scatola è normale se usi la staffa della pompa originale vitara, x il montaggio ne serve una apposita che tiene la pompa piu alta
- la staffa del radiatore che va a toccare sulla scatola guida va spessorata (tra staffa e carrozzeria) di circa 1.5-2 cm e va realizzato uno scanso sulla staffa stessa per farcela stare correttamente
-la ventola che gratta sulla doppia puleggia a me non è successo, la mia toccava sul convogliatore in plastica, ho risolto alesando i buchi della staffa radiatore. se tocca di poco puoi provare a spessorarla.
- il piantone sterzo vitara è corto, io ho tagliato quello originale samurai dalla parte del piantone e quello vitara dalla parte della scatola poi, una volta inseriti uno dentro l altro, li ho saldati.. altrimenti hm vende il piantone apposito.
- la scatola guida non è allineata x forza di cose ma si risolve montando le 2 crociere (quella vitara parte scatola e quella samurai parte piantone come detto sopra)
spero di esserti stato d aiuto

#3: Re: Aiuto idroguida vitara Autore: sj500Località: italia MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2018 7:13 pm
    ----
Grazie , spiegazione perfetta.



-> Preparazioni varie

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1