Franco413 : |
Si riferisce al modulo interno allo spinterogeno, c'è ne sono due Comunque ci sono due fili che arrivano dallo spinterogeno uno giallo che va collegato al positivo della bobina e uno nero (a volte nero con riga bianca) che va collegato al negativo sempre della bobina. A sto punto lil motore deve andare in moto se non va forse è completamente fuori fase Comunque non disperare fai girare il motore a mano con una chiave da 17 sulla puleggia e posiziona la puleggia sulla tacca 10° per sicurezza controlla anche sul foro della scatola cambio anche li c'è il riferimento sul volano che se non lo vedi fai fare un altra mezza rotazione al motore Impostati i 10° la spazzola rotante dello spinterogeno deve essere esattamente posizionata come nell'immagine, se non lo è togli il bullone da 12 sfila verso l'alto lo spinterogeno dalla sede e trova la posizione esatta spostando di un dente o due sugli ingranaggi che ne trasmettono la rotazione finchè rimesso in posizione trovi il punto esatto. |
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