muschio : |
hai controllato i condensatori dentro la centralina? se sono gonfi o perdono liquido facile che siano loro i colpevoli, si possono sostituire. |
Franco413 : |
Presentati nell'apposita sezione al link. www.zukimania.org/home...m/f=9.html |
vale73 : |
Non credo sia semplice uscire da questo problema, poi non so perché i meccanici non riescono mai a risolvere questi tipi di guasti su queste vetture, mah |
Franco413 : |
Zero non siglifica niente, devi posizionare un qualsiasi fusibile nell'apposito slot diag nel portafusibili (se predisposta) oppure fare un ponte con un filo sulla presa OBD presente nei pressi della batteria (dal filo C al filo D ) poi accendendo il quadro iniziano i lampeggi e deve fare il code 12 (1 lampeggio-pausa-due lampeggi) se la centralina non ha nessun errore registrato. Riporto l'elenco codici controlla! inutile andare avanti a cambiar pezzi senza sapere cosa va e cosa non va. |
vale73 : |
Minc ..... e quando ne esci. Quando ti stanchi di tutto questo chiedimi come ho fatto a non avere più nessun problema simile, ciao. |
Franco413 : |
Ottimo se non ci sono errori. Lo starter a freddo come va alza di quanti giri circa? perche ho il dubbio che rimanga in parte inserito anche a caldo nel senso che fa passare troppa aria e da li si innesca il vuoto accelerando. Al link spiego come smontarlo pulirlo e regolarlo se il minimo a freddo è alto (avvitando al massimo il piattello in ottone) www.zukimania.org/home...rt=20.html |
Franco413 : |
Se ti riferisci alla vitina con il controdado va mollata del tutto sul manuale descrive che ci deve passare uno spessimetro da 0,3 mm |
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