Spia motore jimny 2003
-> Motore

#1: Spia motore jimny 2003 Autore: Lore2HLocalità: Pisa MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2020 12:17 pm
    ----
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e non so come funziona quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi. Ho un suzuki jimny benzina del 2003 e da qualche mese ho la spia del motore accesa, la macchina non ha mai dato problemi ma visto che è arrivato il momento di venderla volevo risolvere il problema della spia, la diagnostica evidenzia un problema sulla sonda lambda sui collettori, ho provato cambiando la sonda ma dopo pochi chilometri la spia si è riaccesa fissa, ho portato la macchina da un meccanico e dice che secondo lui il circuito della sonda potrebbe essere interrotto quindi occorre controllare tutta la continuità dei cavi relativi e centralina con una spesa di qualche centinaio di euro. Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema ed eventualmente come ha risolto.
Grazie, Lorenzo

#2: Re: Spia motore jimny 2003 Autore: bighLocalità: CUORGNE' MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2020 3:48 pm
    ----
Ciao Lorenzo prima di fare domande devi aprire un post di presentazione con specificato Citta' e provincia che non hai menzionato nel tuo avatar .Come da regolamento .

#3: Re: Spia motore jimny 2003 Autore: michy19762Località: toscana piombino MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2020 7:15 am
    ----
io ho avuto lo stesso problema su un jimny 2002, dopo vari tentativi l'ho lasciato perdere e ho venduto l'auto con 200 mila km senza mai aver avuto problemi di motore. se ti rimane accesa e per venderla è un problema, togli la lampadina della spia dal quadro.



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1