turboguzzi : |
il "troubleshooting" si fa scartando le possibilità di errore.... togliendo il colegamento della casa filtro al snorkel il problema sparisce? il carburatore mikuni originale molto meglio di un weber che proprio non regge angoli in fuoristrada e si ingolfa. se fai solo strada invece, weber va benissimo ( ma a cosa serve un snorkel in strada?) :) |
turboguzzi : |
il "troubleshooting" si fa scartando le possibilità di errore.... togliendo il colegamento della casa filtro al snorkel il problema sparisce? il carburatore mikuni originale molto meglio di un weber che proprio non regge angoli in fuoristrada e si ingolfa. se fai solo strada invece, weber va benissimo ( ma a cosa serve un snorkel in strada?) :) |
danmax : | ||
il 90% di chi ha un Suzuki monta un weber, siam davvero tutti così scemi ? |
Franco413 : |
Fai un controllo agli svariati tubetti depressione se screpolati rotti ecc. poi una controllata al polmoncino dello spinterogeno se bucato o se fa il suo lavoro. (penso sia questo il problema) Una controllata alla fase e in ultima una carburata (fatta da chi ne sa) |
turboguzzi : |
per avere un effetto "ram air" che crea pressione alta come speighi tu dovresti andare a un minimo di 160 km/h..... il snorkel serve solo in passaggi di acqua profonda o in guida su strade MOLTO polverose per pesacre aria piu pulita. niente altro. ma di sicuro fa figo al bar/raduno samurai. se non fai nessuno dei scenari off road sopra elencati, scollegalo sotto il cofano e basta. Le donne continueranno a saltare addosso al tuo "Snorkel" ma nella guida non avrai piu questi spegnimenti |
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