Samurai90 : |
A questo punto, se vuoi risolvere da solo, puoi sotanto provare ad andare per tentativi, sposti un dente della cinghia come consigliava uno dei meccanici e vedi che succede, oppure provi a montare la puleggia con l'asola E, anche per curiosità, se ci sono due posizioni un motivo ci sarà e se ci sono differenze così levedi. Casomai chiedi prima all'officina Suzuki che differenza c'è tra la I e la E, la cosa mi incuriorisce molto. |
ale87 : |
Da freddo si sentirebbe di più quanti km ha |
Samurai90 : |
Mi hai fatto venire un dubbio, anche la mia a freddo è rumorosa e stenta a prendere i giri, ha un buco in basso, soprattutto se c'è una minima salita e quando va sotto sforzo. A caldo va meglio, specialmente a gas, comunque manca di elasticità, eppena c'è un falsopiano devo scalare marcia. Anche in piano sotto i 60 kmh devo scalare in quarta, sotto a 50 in terza, solo in leggera discesa va bene. Se vado leggero con il gas stenta, ma se accelero deciso il motore spinge bene. Pensavo a un problema di anticipo, o alla pompa di ripresa del carburatore, visto che a gas va meglio. Ho spostato un po' con lo spinterogeno, ritardandolo fino a trovare il punto dove il problema si sente meno. Misurato con la strobo sta a 6 gradi. A questo punto mi conviene controllare la compressione. |
ale87 : |
Beh non sono pochissimi consumi di olio ne ha o ne aveva? |
ale87 : |
Tutto questo problema da quando hai fatto la testata,ma perché l hai fatta?se vuoi mi puoi scrivere su watsap 3274619132 sentirsi cerco anche come vanno.le lettere della puleggia |
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