zukko : |
riguardo l'ultimo pezzo posso già risponderti io.La mia scatola proviene da una kia sportage ed è molto grossa così come lo era per portata la pompa.La pompa audi che ho adesso ha una portata inferiore,morale della favola:se sterzo 10 volte consecutive rapidamente,a 11ma volta lo sterzo perde leggerezza per riprendersi subito,in quanto la pompa non ce la fa a dargli tutto l'olio che serve....ma roba di poco conto..il problema vero è che devi cercarti chi ti salda i due pezzi dei tubi alta pressione per abbinare il maschio della pompa con il maschio che entra nella scatola |
zukko : |
proprio che non ce la faccia non penso...a limite puoi avere il mio stesso problema....cmq tu prendila dauna macchina "grossa" e non avrai problemi...se la prendi dalla smart per ipotesi...puo' essereche risulta piccola...le ruote della smart anteriori sono inesistenti |
whitemud : |
tranquillo simo.. se ti serve una pompa Jeep, tiri un calcio al primo cherokee che passa e vedrai che cade da sola...ehehe Tornando IN Topic, mi sembra di capire che vanno bene parecchie soluzioni e parecchie pompe, e come attacco alla puleggia? è da fare? è da cambiare? mi pare che la puleggia del vitara sia già doppia.. senza passare in gioielleria... |
whitemud : |
mi pare che la puleggia del vitara sia già doppia.. senza passare in gioielleria... |
whitemud : |
tranquillo simo.. se ti serve una pompa Jeep, tiri un calcio al primo cherokee che passa e vedrai che cade da sola...ehehe Tornando IN Topic, mi sembra di capire che vanno bene parecchie soluzioni e parecchie pompe, e come attacco alla puleggia? è da fare? è da cambiare? mi pare che la puleggia del vitara sia già doppia.. senza passare in gioielleria... |
franco77 : | ||
Quella del Vitara non và bene! ha la doppia gola a 5 cave con l'attacco a 5 fori mentre per il samu/sj ci vuole una doppia puleggia con una gola trapezoidale per le cinghie servizi (alternatore, pompa acqua) e una gola a 5 cave per la pompa idro, inoltre quella per il samu ha solo 4 fori per i dadi di fissaggio. |
Simo_4x4 : |
Ma a quanto ne so nei kit vendono una doppia puleggia che però ha una gola a V per la cinghia dell' alternatore e una gola multiscanalata per l' altra cinghia..........vedi quella di Zanfi.... Non si potrà mettere quella originale del vitara perchè ha 2 gole multiscanalate... |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora