PERDITA OLIO
-> Trasmissione

#1: PERDITA OLIO Autore: desmoquattroLocalità: agropoli (sa) MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 7:34 pm
    ----
Buona sera a tutti!
Il mio mostro è una Santana 1300 !
Ho un perdita di olio che gocciola dal cambio però ieri guardando bene parte dallo spinterogeno,la mia domanda è:per cambiare l'oring di tenuta devo svitare solo le tre viti dello spinterogeno e tirarlo fuori oppure devo fare attenzione a qualche pezzettino all'interno che se cade non lo si rimette più al suo posto?Grazie anticipatamente per l'attenzione! ciao a presto!

#2: Re: PERDITA OLIO Autore: eskimoLocalità: albinea (re) MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 9:40 pm
    ----
hai fatto la stessa domanda che ho fatto io qualche giorno fa www.zukimania.org/home...=8656.html

#3: Re: PERDITA OLIO Autore: desmoquattroLocalità: agropoli (sa) MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 7:08 pm
    ----
Grazie,non lo avevo notato,eppure sto sempre la sopra a leggere!ciao!

#4: Re: PERDITA OLIO Autore: desmoquattroLocalità: agropoli (sa) MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 7:06 pm
    ----
Cmq problema risolto,non era la guarnizione dello spinterogeno ma la pompa mecanica carburante con la membrana rotta.Intervento di 1/2 ora per smontarla e rimontarla e una spesa di circa 35 euro.Spero di essere stato utile a qualcuno che ha lo stesso problema!Ciao a tutti!



-> Trasmissione

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1