Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Forum > misteri dello Zukko
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

misteri dello Zukko
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER     Indice del forum -> Motore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zukkadura
Membro
Membro



Registrato: Dic 19, 2013
Messaggi: 27
Prov: SV
Località: Liguria
Auto: sj410 santana

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2015 7:05 pm    Oggetto: misteri dello Zukko Rispondi citando

Ciao a tutti. Dopo aver avuto problemi con il carburatore, quindi ripulito e svaniti i problemi, mi sono dovuto occupare della temperatura d'esercizio del motore del mio 1000 che si ostinava a rimanere a "livelli frigo", quindi ho controllato la termostatica e ho provveduto a sostituirla. Problemi finiti? No, assolutamente, credevo fosse la termostatica che rimanendo sempre aperta mi causa sobbalzi,minimo irregolare etc...invece continuo ancora adesso ad avere una messa in moto al primo colpo, qualche km senza problemi, dopodiché spegnimento del motore ogni volta che mi fermo e alla ripartenza vuoti e strattonamenti vari. Esorcista necessario ?
Torna in cima
Profilo
kobretti790
Troooppo!
Troooppo!



Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21240
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2015 7:56 pm    Oggetto: Re: misteri dello Zukko Rispondi citando

no, solo carburazione scorretta o problemi di dispersione corrente

_________________
sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo;
Torna in cima
Profilo HomePage Galleria
Valerio_Sanna
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Mar 18, 2012
Messaggi: 1008
Prov: CA
Località: Pula
Auto: 1987 SJ413 Cabr. DeLuxe (SJ500)

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2015 3:24 pm    Oggetto: Re: misteri dello Zukko Rispondi citando

Si sono d'accordo, non ti devi preoccupare delle temperature di esercizio basse, deve essere così, non deve scaldare mai, se scalda c'è qualche problema. Problemi di carburazione e/o di sporco tra il serbatoio e il carburatore

_________________


"In the doubt, flat out" - Colin McRae

Torna in cima
Profilo
zukkadura
Membro
Membro



Registrato: Dic 19, 2013
Messaggi: 27
Prov: SV
Località: Liguria
Auto: sj410 santana

MessaggioInviato: Sab Ott 31, 2015 10:02 am    Oggetto: Re: misteri dello Zukko Rispondi citando

Grazie ragazzi per le risposte. Sì, non mi preoccupo delle temperature d'esercizio, ma con la termostatica rotta ovviamente non era efficiente soprattutto io o.r. Pensavo anch'io ad un problema elettrico in quanto serbatoio e circuito carburante sono puliti, avevo sostituito il galleggiante benzina 2 mesi fa circa e revisionato tutti i condotti carburante. Potrebbe essere lo spinterogeno ? A me pare che si spenga come se non arrivasse più corrente, per farmi capire come se girassi la chiave per spegnere.
Torna in cima
Profilo
kobretti790
Troooppo!
Troooppo!



Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21240
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60

MessaggioInviato: Sab Ott 31, 2015 1:42 pm    Oggetto: Re: misteri dello Zukko Rispondi citando

controlla la calotta, i cavi candele, le punte platinate, il condensaore, vai da un elettrauto

_________________
sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo;
Torna in cima
Profilo HomePage Galleria
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER    Indice del forum -> Motore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   sergio1958
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 14926

Chi è online:

 Visitatori Tot:96

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]