Paolo79 : |
Ciao. Vediamo se riesco ad aiutarti. La carburazione va fatta di macchina in macchina non esiste una carburazione generale. Comunque puoi partire così: avviti tutta la vite fino alla fine. Non bisogna stringerla forte. Poi la sviti di due giri e un quarto e provi. Se non senti la macchina bene provi ad avvitare o svitare di pochissimo alla volta. Un alternativa vai dove fanno la revisione e loro attaccano una sonda e ti regolano il carburatore in maniera perfetta. Il tubetto non ricordo bene ma mi sembra quello che va attaccato allo spinterogeno. Comunque io ho montato nella mia auto lo stesso carburatore e va benissimo. Se vuoi ti posso mandare delle foto dei collegamenti |
Il_Folle : |
Si ho guardato la tabella sul post che mi hai messo. Bisogna tiri fuori i getti e li controlli nuovamente, non ho detto sicuramente i numeri correggo, si smontano quei getti cosa che non avevo mai visto. Quindi i numeri che ho messo son quelli che si leggono a getti montato, credo siano quelli del freno aria. Ma il vuoto che mi fa ai medi potrebbe dipendere anche dalla vaschetta che si svuota? O sono solo i getti? Perché ripensandoci lo fa in salita ripida, controllerò anche il livello della vaschetta |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora