Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Forum > Carburatore 32/34 TLDE e impianto GPL.
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

Carburatore 32/34 TLDE e impianto GPL.
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER     Indice del forum -> Motore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauri53
Top member
Top member



Registrato: Lug 15, 2015
Messaggi: 483
Prov: AP
Località: Ascoli Piceno
Auto: Samurai 1.6.8V Spain 1989

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2018 9:41 am    Oggetto: Carburatore 32/34 TLDE e impianto GPL. Rispondi citando

Buongiorno.

Il mio 32/34 TLDE è perfettamente settato per l'impianto GPL. Quando passo a benzina, sembra andare a tre cilindri. Mi spiego: se alla sera lascio la macchina a benzina, il mattino successivo, con l'aria tirata, stenta a mettersi in moto, nel senso che sembra andare a tre cilindri ed accelerando non mantiene il relativo numero di giri ed affoga, arrivando anche a spegnersi.

Posso ovviare in qualche modo? Forse ha il filtro sporco? Grazie.


Ultima modifica di il Lun Feb 19, 2018 10:42 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Franco413
Troooppo!
Troooppo!



Registrato: Lug 22, 2010
Messaggi: 8799
Prov: PN
Località: Pordenone
Auto: SJ 413 jx '89

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2018 10:49 am    Oggetto: Re: Carburatore 32/34 TLDE e impianto GPL. Rispondi citando

Prova a fargli un tagliando cambiando candele e filtri vedi se i fili candele scaricano a massa o se la calotta ha delle fessurazioni
Fai anche provare la compressione cilindri se sei sotto ai 12 bar in uno o più cilindri hai il motore alla frutta e sicuramente consuma anche olio.

_________________
---oo---
Torna in cima
Profilo
mauri53
Top member
Top member



Registrato: Lug 15, 2015
Messaggi: 483
Prov: AP
Località: Ascoli Piceno
Auto: Samurai 1.6.8V Spain 1989

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2018 11:44 am    Oggetto: Re: Carburatore 32/34 TLDE e impianto GPL. Rispondi citando

Tutto a posto Franco, candele filtri e spinterogeno, manca solo la compressione, ma per come va la macchina, penso sia a posto anche quella...vediamo. Pensavo fosse un problema di "passaggio di benzina" oppure problema legato alla carburazione del TLDE, tutta orientata ai parametri del GPL.

Volevo farti una domanda: conosci Massimiliano Padovan che elabora motori Suzuki a Pordenone?


Ultima modifica di il Mar Feb 20, 2018 12:48 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Franco413
Troooppo!
Troooppo!



Registrato: Lug 22, 2010
Messaggi: 8799
Prov: PN
Località: Pordenone
Auto: SJ 413 jx '89

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2018 12:03 pm    Oggetto: Re: Carburatore 32/34 TLDE e impianto GPL. Rispondi citando

No personalmente non lo conosco, solo altre persone che hanno avuto contatti con lui si

_________________
---oo---
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER    Indice del forum -> Motore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   gordianrobot
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 3
 Complessivo: 12935

Chi è online:
 Iscritti:
01: matteo87 >

 Visitatori Tot:37

Valid XHTML 1.0 Transitional


I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]