dannycr : |
Credo di sì, è uno preso da ebay a 25 € |
dannycr : |
Matteo al 99 % hai lo stesso tester che comprai io, è una cinesata, prova a farlo con uno professionale e vedrai la giusta misurazione. Anche a me nessun consumo ne di olio ne di acqua, si gira tutto il contachilometri e mi segnava quel tester 125 psi |
Franco413 : |
Si io e piu volte su zukki diversi, anzi a motore rifatto ti ritrovi anche più di 14 kg/cm2 arriva anche a 14,5 in uno o più cilindri. |
Franco413 : |
Si io e piu volte su zukki diversi, anzi a motore rifatto ti ritrovi anche più di 14 kg/cm2 arriva anche a 14,5 in uno o più cilindri. |
ale87 : |
Quello strumento è un po sballato lo aveva acquistato anche un mio cliente se era per lui cera il motore da fare provato col mio e segnava 185 psi e il motore aveva22.000km |
Franco413 : |
Solo nel manuale del samurai IE trovo descritta la pressione cilindri anche in psi che comunque è la stessa dei modelli a carburatore espressa in kg/cm2 come vedi il limite minimo è di 170psi quindi 125/130psi risultano sempre troppo pochi come scrivi non ci sono grosse differenze tra un cilindro e l'altro quindi non è neanche un problema di valvole o testa, mi spiace dirtelo ma ti ritrovi un motore decisamente spompato e buona parte della compressione mancante se ne va all'interno del modoblocco dove aprendo il tappo dell'olio e poggiando il palmo di mano a motore in moto dovresti ben sentirla |
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