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Ruota anteriore
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lazzarone12
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MessaggioInviato: Dom Mar 03, 2019 4:33 pm    Oggetto: Ruota anteriore Rispondi citando

Oggi con la.macchina per terra ho provato a tirare di lato la.gomma anteriore e ho visto che ha del gioco..ma secondo voi è normale ?
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bigh
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MessaggioInviato: Dom Mar 03, 2019 8:09 pm    Oggetto: Re: Ruota anteriore Rispondi citando

Ciao io controllerei le testine di sterzo perché avranno gioco !!! Sostituirle è un lavoro facile e torni ad aver uno sterzo sicuro.
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MessaggioInviato: Lun Mar 04, 2019 9:58 am    Oggetto: Re: Ruota anteriore Rispondi citando

Intendi che hai provato a sterzare la gomma tirandola a mano? se è così un po' di movimento c'è per forza perchè le testine non sono fisse ma hanno del gioco anche da nuove, chiaro che se diventa eccessivo lo sterzo perde precisione e stabilità

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MessaggioInviato: Ven Mar 08, 2019 8:29 pm    Oggetto: Re: Ruota anteriore Rispondi citando

No no,non quello.....intendo tirando la ruota dalla parte alta verso l'esterno.....non come se.dovessi sterzare!
Capito?
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MessaggioInviato: Ven Mar 08, 2019 8:49 pm    Oggetto: Re: Ruota anteriore Rispondi citando

cuscinetti ,
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lazzarone12
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MessaggioInviato: Ven Mar 08, 2019 9:01 pm    Oggetto: Re: Ruota anteriore Rispondi citando

È difficile cambiarli?


Ultima modifica di il Sab Mar 09, 2019 10:11 pm, modificato 1 volta in totale
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Aick90
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MessaggioInviato: Lun Mar 11, 2019 11:44 am    Oggetto: Re: Ruota anteriore Rispondi citando

Si cuscinetti, ma potrebbero essere solo da registrare, se non sbaglio nella sezione "manutenzione" forse c'è una guida sul come fare, comunque smonti il mozzetto al centro della ruota per capirci, levi il sieger sul giunto con una apposita pinza, alzi la gomma da terra, levi il primo dadone grosso (mi pare sia un 54 forse o qualcosa del genere quindi ti serve una chiave a tubo grossa), levi la piattina di fermo ribattendo le alette schiacciate, trovi il secondo dado grande, lo stringi fin tanto che non hai eliminato QUASI tutto il gioco, un po' deve restare, molto poco, assicurati che la ruota giri libera a mano senza sforzo, rimetti la rondella di fermo, ristringi il secondo dado, molto stretto, pieghi un paio di alette di fermo, una per dado, richiudi il mozzo, rimetti il sieger sul giunto, stringi tutto (occhio a non tirare a morte i dadini del mozzo perchè si spezzano e poi sono c...i. Se sei fortunato è solo quello, altrimenti potrestri dover cambiare i due cuscinetti del mozzo o i due montanti sul fusello. Per entrambi c'è la spiegazione nell'area "manutenzione"

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