Franco413 : |
Pompa benzina elettrica dove l'hai montata? Prova quando ti fa il difetto ad aprire il tappo del serbatoio forse si foma troppa pressione/depressione sullo stsso da mandare in crisi e ridurre la normale pressione pompa. |
Paolo79 : | ||
Pompa da 3 bar. Ritorno al serbatoio e rimasto quello originale. |
Franco413 : | ||||
Spinterogeno di norma non da problemi cioè se li da il motore proprio non va. Comunque che spinterogeno monti? quello con il polmoncino? Fai anche un controllo alla fase che sulle ie è a 8° . |
Franco413 : |
Bon da un lato è meglio che monti lo spint, originale cosi la centralina non si deve occupare di gestire la fase. Altra domanda, hai raccordato i fori sulla testa prima di montare il collettore d'aspirazione 1.6? Si sa che i fori d'uscita sono più grandi nel collettore 1.6 quindi se non raccordati a quelli della testa la miscela aria/benzina si trova un bel scalino e fa vortici anomali con malfunzionamenti. |
Franco413 : |
Si è l'unica regolazione è quella del traferro da verificare su quello spinterogeno (0,2-0,4 mm) il sensore è un comune modulo di accensione elettronica e non fa da sensore giri alla centralina ma la normale accensione come se montassi un carburatore Quel tipo di iniezione è un po primitiva si occupa solo di parzializzare benzina/aria e stop non gestisce l'accensione e la fase come ad esempio sui samurai ie che è già un po più evoluta anche se il corpo farfallato è praticamente lo stesso. |
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