Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile
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#1: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: pacmanLocalità: Trieste MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 10:09 am
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A Gradisca si stanno già muovendo per le selezioni RFC 2009

Noi ci siamo già iscritti... viene qualcuno? Madbkr sei di casa... ti iscrivi con la macchina "nuova"?

Qualche info: forum.fuoristrada.it/m...47569.html

- si corre il 4 e 5 aprile e l'iscrizione costa 300 neuri

- al momento sono pre-iscritte 26 macchine e il numero massimo previsto e di 35 iscritti

- grande novità quest'anno, le macchine verranno divise in due categorie: preparati e prototipi

- altra cosa positiva: le prove saranno aperte contemporaneamente limitando così le attese e dovrebbero essere tra 9 e 12


Noi stiamo ancora rappezzando la macchina dopo il cappottone di ottobre all'Istra Challenge, ma ci saremo sicuramente...

Pac

#2: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: MadBkrLocalità: Friuli - Gorizia MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 7:48 pm
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ciao!

io proverò ad esserci anche se sono stretto con i tempi.. ho la macchina sui cavalletti ed i ponti toy a revisionare.. spero di aver terminato per inizio marzo e cominciare a provare la macchina..

in caso vengo a fare le foto Wink

voi avete messo le ridotte 4.16?

Admin, sponsorizzi?

#3: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 11:39 pm
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dai dai! se metti su la macchina e andiamo pago io l'iscrizione... ma si riempie la bestia di adesivi! muoviti altrimenti andiamo con il diesel!

#4: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: pacmanLocalità: Trieste MessaggioInviato: Dom Gen 25, 2009 11:56 am
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Felice di risentirvi!!!

a settembre abbiamo messo su le ridotte 5.1 e all'Istra Challenge la macchina si è comportata molto bene, al dilà dei risultati... se non fosse stato per un cappottone...

al momento il pilota ha recuperato un carburatore a depressione per cercare di risolvere il problema della carburazione su forti pendenze, ma la macchina è ancora sotto casa sua per cercare di "ricomporre" la carrozzeria dopo il botto di cui sopra, ma il tempo (meteorologico) non ci aiuta...

in un modo o nell'altro noi ci saremo...

ciao

Pac

#5: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: pacmanLocalità: Trieste MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 9:04 am
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Hanno quasi chiuso le iscrizioni!!!

Pac

#6: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 12:06 am
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come quasi chiuse? porca vacca mi sa che il preparatore è in alto mare...

#7: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: MadBkrLocalità: Friuli - Gorizia MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 12:08 am
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toccherà andare con il D

più che altro è da iscriversi e fare il bonifico.. se non finisco la macchina per tempo che si fa?

#8: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: pacmanLocalità: Trieste MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 9:46 am
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Per il momento potreste pre-iscrivervi... il bonifico va fatto entro il 28/02 per non avere una sovratassa di 150 euri!

Comunque all'atto dell'scrizione segnali il tipo di macchina con cui correrai, ma da quello che ho visto le ultime volte, se cambi macchina non ci sono grossi problemi!

Se avete intenzione di correre forse conviene contattare direttamente Ales

ciao

Pac

#9: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: Crack636Località: Martina Franca (TA) MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 9:46 am
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suggerimento infame: caricate strops, grilli e pala nel samu diesel nuovo nuovo di admin!! dai dai che lo testate subito subito. eh eh

#10: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: LaMagneLocalità: Gemona del Friuli (UD) MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 9:04 pm
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MadBkr :
se non finisco la macchina per tempo che si fa?

FOTO FOTO FOTO....Vengo con voi a fare il report...

#11: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: MadBkrLocalità: Friuli - Gorizia MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 9:24 pm
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ok, io faccio i video, voi ci date di macchina fotografica..

#12: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 11:42 pm
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bene, intanto cerchiamo di esserci almeno a far vedere la nuova bestia...

#13: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: GombioLocalità: Bibbiano (Reggio Emilia) MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 12:56 am
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Noi ci siamo!!!

#14: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: zukiteamLocalità: CASTELLETTO TICINO (NO) MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 11:33 pm
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io sono indeciso....che mi date una spinta??? Triste

ho troppo da fare e ho bisogno di un aiuto...anche morale!!! il materiale c'è l'iscrizione anche....mancano le forze..... Confuso

#15: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: pacmanLocalità: Trieste MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 10:36 am
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ciao Zukiteam

Noi (inteso io come nav ed il "mio" pilota) l'anno scorso abbiamo partecipato con il suzuki preparato ma non incredibile... motore 1.6, riduttore del 1000, SPOA, solo verricello anteriore e solo blocco posteriore e siamo usciti da tutte le prove dove altri con macchine ben più grosse e "muscolose" si sono fermati...

Con questo non voglio certo dire che siamo bravi, tutt'altro, semplicemente che il suzukino con poco diventa quasi inarrestabile.

Certo, quando c'è mezzo metro di fango una macchina alta e potente ha la meglio, ma in tutte le altre situazioni l'agilità paga rispetto alla sola potenza...

Poi considera che l'anno scorso correva anche un Jimny quasi di serie e sono riusciti ad arrivare alla fine... tanto di cappello.

Ora non so come sia preparata la tua macchina, ma con un pò di lavoro riesci sicuramente a renderla adatta alla gara...

Considera anche che le prove sono tutte all'interno degli argini del fiume, quindi lunghi tiri di verricello con grosse pendenze (come potresti avere in gare in collina) non ci sono ed i dislivelli sono limitati ad argini e canali ed il terreno e sabbioso.

La forza della gara sta tutta i tre cose: acqua, acqua ed ancora acqua.

Quindi non dimenticare uno snokel bello alto... altrimenti bevi !

Forza e coraggio, che ci vediamo a Gradisca .

Pac

#16: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 10:41 am
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credo però siano chiuse le iscrizioni....

#17: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: zukiteamLocalità: CASTELLETTO TICINO (NO) MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 3:00 am
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grazie....pac

admin...le vie di mattouno sono infinite!!!!questa sera ho visto il materiale che mi da....tutto ottimo....ma sto cercando un warm 8274 gia modificato con i 2 motori...ma è praticamente impossibile...

tieni conto che mi avventuro con delle 31" e secondo me sono gia troppo grosse, i verri sono pronti.....voglio improntare un motore a scoppio per caricare le batterie.....ho gia in mente cosa usare....boooh ci provo....tanto è tutto pagato!!!! mal che vada ho fatto una bella esperienza....

#18: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: pacmanLocalità: Trieste MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 9:41 am
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Anche noi usiamo delle 31" con battistrada da 10.5", recuperate dalla macchina precedente... da quello che abbiamo visto il problema non è i 31 pollici quanto la larghezza ed il peso (oltre 40 kg con il cerchio). Il pilota sta valutando di prendere delle 31" con battistrada più piccolo

Al momento, per tirarle adeguatamente, abbiamo installato delle super ridotte 5.10, ma già con il 4.16 non dovresti avere problemi. Il riduttore originale, anche se del 1000, può bastrare per fare qualche raduno, ma se entri nel fango alto non esci più...

Considera che per fare l'Istra Challenge le 31" sono obbligatorie per le macchine "piccole", mentre per quelle più grandi chiedono minimo le 33".

Noi abbiamo installato un Warm 9000lb (in verità e l'ottomila con il motore del 9000)... non è il massimo come velocità ma è stato più che sufficiente per tirarci fuori da lunghe fangaie d'argilla che arrivavano al telaio o a tirarci su per il fianco di colline con pendenze superiori ai 45°, e sempre in tiro singolo...

Personalmente ritengo il warm 8274 il top ma è decisamente appariscente ed ingombrante e se giri per strada da decisamente nell'occhio... se poi vuoi metterci i due motori diventa "troppo" appariscente!!! Ti ritroveresti a circolare con un UFO appeso al paraurti...

Comunque, da quello che ho capito, il doppio motore serve alle macchine grandi per poter far lavorare il verro più a lungo ma non più velocemente, in quanto lo sforzo viene diviso tra i due motori alla stessa velocità.

Per il suzuki potrebbe bastare la sostituzione del motore originale con uno da 6hp. Stesso discorso di prima: non lavora più velocemente ma più a lungo perchè il motore sforza meno...

Non volevo dilungarmi troppo, ma l'argomento mi appassiona...

Comunque vedi tu le scelte da fare, cerca solo di non sacrificare la leggerezza del suzuki che è la sua arma migliore...

- 22 giorni

ciao

Pac

P.S.: allego il regolamento, anche se penso che lo hai già trovato

GARA “GRADISCA IN 4X4” 2009
Selezioni Nazionali Italiane
Rainforest Challenge di Malesia 2009


REGOLAMENTO GENERALE

1- Modalità di partecipazione
La manifestazione è aperta a tutti gli autoveicoli 4x4 di peso inferiore a 3,5t. regolarmente targati ed assicurati.
La manifestazione si terrà a Gradisca d’Isonzo (GO) il 3-4-5 aprile 2009.
In caso di alluvioni la manifestazione sarà posticipata al 10-11-12 aprile 2009.
La partecipazione alla manifestazione prevede una iscrizione.
I piloti ed i co-piloti devono essere maggiorenni.
I piloti devono essere muniti di patente di guida tipo B in corso di validità.
Nel di scambio tra pilota e co-pilota anche quest’ultimo deve essere munito di patente di guida tipo B in corso di validità.
I piloti ed i navigatori devono essere muniti di tessera UISP tipo B1 in corso di validità.

2- Il veicolo
E’ fatto obbligo apporre in modo visibile sul veicolo l’adesivo che identifica il partecipante e gli sponsor della manifestazione.
E' fatto obbligo eliminare e/o coprire tutti gli sponsor personali relativi al settore motoristico, esclusi quelli comuni alla presente gara.
E' fatto obbligo apporre gli adesivi forniti dall'organizzazione come sarà indicato alla consegna del numero di gara.
La misura dei pneumatici non dovrà superare cm. 120 di diametro (misurata a 1,8 atm.).
E’ ammesso qualsiasi tipo di pneumatico da fango.
E' ammesso l'uso di catene da neve omologate.
I pneumatici dovranno avere almeno l’80% di battistrada.
E’ fatto obbligo avere un adeguato impianto di illuminazione.
E’ fatto obbligo avere portiere o porte in tela o mezze porte o qualsiasi altro tipo di protezione.
Chi non possiede finestrini dovrà dotarsi di una qualsiasi rete anche non omologata o simile, di materiale non estensibile con maglie di misura non superiore ai 5 cm. per lato.
Non è obbligatorio avere il parabrezza, purché venga sostituito da una qualsiasi rete o simile, di materiale non estensibile con maglie di misura non superiore ai 5 cm. per lato.
Non è obbligatorio avere il portellone posteriore.
I mezzi tipo soft top od open top dovranno montare un arco di protezione tipo roll bar integrale a gabbia.
E’ fatto obbligo avere il gancio di traino installato a regola d’arte sia sulla parte anteriore che posteriore del veicolo.
Sono ammessi tutti i veicoli, purché abbiano le sopraindicate caratteristiche.
I veicoli saranno suddivisi in 2 categorie in base alle presunte possibilità di mobilità in fuoristrada.
Le categorie prenderanno il nome di “VEICOLI PREPARATI” e “VEICOLI PROTOTIPI”.
Nella categoria VEICOLI PREPARATI potranno partecipare tutti i veicoli con esclusione di quelli che:
-montano pneumatici di tipo agricolo trattorati;
-installino sui normali pneumatici le catene da neve;
-possiedano ponti a portale;
-possiedano carrozzeria tubolare;
-abbiano una altezza da terra, misurata ai differenziali con pressione dei pneumatici non inferiore a 1,8 atm., minore di 27cm.;
-abbiano carrozzeria modificata in maniera tale da rendere il veicolo non più riconducibile ad un esemplare di serie.
Nella categoria VEICOLI PROTOTIPI potranno partecipare tutti i veicoli che non rientrano nelle categoria VEICOLI PREPARATI.

3- Norme di sicurezza
I piloti ed i navigatori dovranno possedere un casco protettivo omologato (tipo quello da moto o auto).
E’ fatto obbligo possedere un impianto di cinture di sicurezza, di serie o tipo a 4 punti di aggancio, purché installate a regola d’arte.
Per i veicoli che montano sedili da gara di tipo avvolgente è obbligatoria installazione di cinture a 4 punti di aggancio.
E’ fatto obbligo installare bene e in vista uno o più estintori di almeno 2 Kg. tipo a polvere o schiuma.
E’ fatto obbligo dotarsi di un kit di pronto soccorso.
E' fatto obbligo ai partecipanti indossare, durante le prove, il vestiario di riconoscimento fornito dall’organizzazione.
E' fatto obbligo proteggere con appositi carter di protezione eventuali parti pericolose del veicolo (es. ventole, cinghie, radiatore, tubo di scarico esterno, ecc.).


4- Dotazioni del veicolo
Tutti i veicoli dovranno essere equipaggiati almeno con:
01 strop da minimo m.6, t.3,25 omologata.
01 strop da m.2 a m.4, t. 3,25 omologata.
01 taglia di rinvio omologata.
01 binda.
02 grilli da minimo t. 3,25.
02 paia di guanti da lavoro in pelle (tipo misto fiore o tutto fiore).
01 straccio o simile, da applicare sul cavo del verricello in tensione, del peso minimo di Kg. 1.
01 ruota di scorta.
01 telo di materiale plastico di almeno 100X100cm.
Tutti i veicoli dovranno installare un verricello anteriormente.
Tutti i veicoli dovranno predisporre un sistema di aspirazione a non meno di 120 cm. da terra.

5- Il verricello
Dovrà essere installato a regola d’arte.
Dovrà avere una portata minima dichiarata di t. 3,25.
Dovrà essere dotato di un qualsiasi freno automatico.
Il cavo del verricello dovrà avere una lunghezza utile di minimo m. 25 a inizio gara.
Il cavo del verricello dovrà avere un diametro minimo di mm. 8 e dovrà essere in buono stato.
Il cavo in acciaio dovrà essere regolarmente piombato all’estremità, dove si trova installato a regola d’arte il gancio.
Il cavo in acciaio, in caso di rottura, non potrà essere annodato o morsettato.
E’ ammesso l’uso del cavo tipo tessile.
Il cavo tipo tessile dovrà essere annodato a regola d’arte all’estremità.
Il cavo tipo tessile, in caso di rottura , potrà essere utilizzato se il gancio verrà assicurato alla parte restante tramite nodo a regola d’arte.
Il gancio dovrà avere una portata di minimo t.3,25.
Qualora il verricello abbia portata superiore a quella minima prevista tutte le dotazioni ad esso collegate dovranno essere sufficientemente rapportate.
E’ ammessa l’installazione di più verricelli.

6- Organizzazione
E’ composta da tutto il personale scelto dal comitato organizzativo e sarà identificabile con un vestiario tale da renderlo riconoscibile.
Ha funzioni di servizio relative allo svolgimento della manifestazione.
All’interno del personale dell’organizzazione verrà scelto il personale della commissione tecnica.
La commissione tecnica si compone di: direttore di gara, commissari di gara, commissari di prova e responsabili di prova, dei parcheggi e del parco chiuso.
La commissione tecnica è preposta a giudicare la corretta messa in atto del regolamento.
La commissione tecnica può squalificare un partecipante o un veicolo non rispettante il regolamento o le norme di sicurezza.
La commissione tecnica può squalificare un veicolo che possa provocare pericolo all’equipaggio stesso, a terzi o a cose.
La commissione tecnica, nella figura del direttore di gara, può fare sospendere la manifestazione in qualsiasi momento senza darne alcun preavviso.
La commissione tecnica, nella figura del direttore di gara, può sospendere le prove, modificare i percorsi e modificare il regolamento in qualsiasi momento.
La figura del direttore di gara è ricoperta da Plesnicar Ales, il quale sarà sostituito da persona esterna al club organizzatore durante lo svolgimento della gara. Tale nomina sarà compito del comitato organizzatore.

7- Assistenza tecnica
E’ composta da personale e attrezzature necessarie al recupero dei veicoli in avaria durante le prove.
Provvederà a recuperare il veicolo in avaria, togliendolo dal percorso di gara, per far riprendere la stessa il prima possibile.
In caso di necessità, l’assistenza tecnica provvederà al traino del veicolo fino al parcheggio e/o al parco chiuso, compatibilmente con i tempi organizzativi.
In caso di recupero di un veicolo in avaria, l'assistenza tecnica e l'organizzazione declinano ogni responsabilità per eventuali danni al veicolo.




8- Assicurazione
La manifestazione sarà assicurata dalla UISP.
I partecipanti dovranno sottoscrivere una lettera liberatoria, dove il G.F.I. Alpe Adria Off Road Sez. Sant’Andrea ed il Comitato organizzatore declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti che possano arrecare danno a cose o persone prima, durante e dopo lo svolgimento dell’intera manifestazione.

9- Iscrizioni
Il costo per l’iscrizione di un veicolo ed equipaggio, composto da pilota e navigatore, è di Euro 300.00.
L'equipaggio è tenuto a indicare all'atto dell'iscrizione in quale categoria parteciperà il veicolo.
L’equipaggio può iscrivere un veicolo della categoria “VEICOLI PREPARATI” nella categoria “VEICOLI PROTOTIPI”, ma non viceversa.
Il termine massimo per le iscrizioni è fissato per il 28 febbraio 2009.
Passato il termine massimo per le iscrizioni verranno ammessi solo gli equipaggi che verseranno il costo di iscrizione con un aumento di Euro 150,00.
Raggiunta la quota di 35 equipaggi le iscrizioni saranno chiuse.
L'organizzazione, nella figura del direttore di gara, può aumentare il numero degli equipaggi iscritti.
L'organizzazione, nella figura del direttore di gara, può sostituire equipaggi iscritti e successivamente ritirati con altri, anche oltre il termine delle iscrizioni.
L'organizzazione, nella figura del direttore di gara, può rifiutare una iscrizione senza darne alcuna motivazione.
Modalità di pagamento dell’iscrizione:
- bonifico bancario su c/c n° 003570408682 ABI 05484 CAB 12402 CIN A intestato a Plesnicar Ales G.F.I. Alpe Adria Sez. S. Andrea via Cav. Di Lodi, 14/1 34070 GORIZIA Banca di Cividale Ag. Gorizia;
- vaglia postale On Line intestato a Plesnicar Ales Via Cav Di Lodi,14/1 34170 GORIZIA
- rimessa diretta a Plesnicar Ales.
Nel caso di pagamento tramite bonifico o vaglia l’iscrizione verrà perfezionata con la ricezione di copia del pagamento via fax ai n° 0481 960860 o 0481 21795, intestati a Plesnicar Ales G.F.I Alpe Adria Sez. S. Andrea.

10- Fasi preparatorie
I veicoli e l’equipaggio saranno soggetti a verifica sui requisiti richiesti negli articoli precedenti.
Il personale addetto alle verifiche sarà scelto dall’organizzazione.
Le verifiche si effettueranno all’interno del parco chiuso principale, venerdì 3 aprile fino alle ore 20.00 e sabato 4 aprile dalle ore 06.00 alle ore 07.30.
In caso di ritardo per le verifiche e con comunicazione telefonica all’organizzazione, verranno accettati massimo 03 veicoli da verificare non oltre le ore 09.00.
I veicoli verificati in ritardo partiranno per ultimi alle prove a loro assegnate.

11- Comportamento
Tutti i partecipanti e rispettivi staff tecnici dovranno mantenere un comportamento rispettoso verso il territorio, la cittadinanza e l’organizzazione.
In particolare modo è vietato offendere e/o insultare altri partecipanti, il pubblico e l’organizzazione.
Al di fuori delle prove il veicolo deve essere condotto con particolare attenzione, evitando qualsiasi manovra pericolosa o inutili rumori e/o emissioni inquinanti.

12- Squalifica dalla manifestazione
Qualora i partecipanti vengano meno a uno o più dei sopra citati articoli verranno squalificati dalla manifestazione, perdendo la quota di iscrizione.

#19: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: zukiteamLocalità: CASTELLETTO TICINO (NO) MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 11:20 pm
    ----
fischia.....quante cose!!!!speriamo in bene....la makkina se non si rompe è gia cattiva....ho motore e cambio vitara con riduttore 1000 1°, conike vitara, molle al post con triangolo...mi darà un t max ultima generazione con motore da 6 cv piu un 9000 mile marker al post....se me lo permette monto un centrale dei miei....cinese....che vanno molto bene ma sono piu lenti....se riesco metto un body da 5, le 31", radiatore dietro, e un motore alternativo dove faccio girare 2 alternatori supplementari con 2 batterie intimidetor di mattouno.....il resto lo farò a ca..o e fil di ferro come è mio solito....gggigigihihih

qualke rinforzo agli attakki degli ammo, monto delle balestre all'anteriore +5 trail master, e delle molle del jimny +8, e per il resto speriamo che non mi abbandona....dopotutto per il tempo che ho è gia troppo!!!

speremm!!!

#20: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Autore: joker1983Località: Piombino (LI) MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 11:53 pm
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zukiteam :
fischia.....quante cose!!!!speriamo in bene....la makkina se non si rompe è gia cattiva....ho motore e cambio vitara con riduttore 1000 1°, conike vitara, molle al post con triangolo...mi darà un t max ultima generazione con motore da 6 cv piu un 9000 mile marker al post....se me lo permette monto un centrale dei miei....cinese....che vanno molto bene ma sono piu lenti....se riesco metto un body da 5, le 31", radiatore dietro, e un motore alternativo dove faccio girare 2 alternatori supplementari con 2 batterie intimidetor di mattouno.....il resto lo farò a ca..o e fil di ferro come è mio solito....gggigigihihih

qualke rinforzo agli attakki degli ammo, monto delle balestre all'anteriore +5 trail master, e delle molle del jimny +8, e per il resto speriamo che non mi abbandona....dopotutto per il tempo che ho è gia troppo!!!

speremm!!!


mi insegni ad fare a ca..o e fil di ferro anche a me????? Ridere Ridere



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