Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Calendario Eventi
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

 Vai alla seguente vista:
          
Cerca EventiCerca Eventi  Stampa paginaStampa pagina


RADUNO 4X4 ALTA VAL TORRE Lusevera (UD)

Data Evento:domenica, 27 luglio 2014
Categoria:Raduno   Raduno
Descrizione:Continua ad espandersi il “Raduno 4x4 Alta Val Torre” che nella sua quarta edizione del 27 luglio 2014 proporrà un ampliamento del programma e dei percorsi. Si tratta di una manifestazione che ha come “location” una vallata tra le più affascinanti e incontaminate del Friuli Venezia Giulia, vale a dire quella solcata dalla parte iniziale del corso d’acqua del Torre, nelle Prealpi Giulie.

Il luogo di ritrovo per i fuoristradisti è previsto dalle 09.00 nella zona “Pian dei Ciclamini” nel territorio del comune di Lusevera (UD), a ridosso del passo Tanamea.

Le iscrizioni si chiuderanno alle 10.00 quando i partecipanti partiranno, seguendo un road-book, per intraprendere un percorso off-road tracciato lungo le piste forestali che di regola sono interdette al traffico veicolare e concesse in deroga per la sola manifestazione. Il percorso off-road non presenta tratti boschivi particolarmente impegnativi per cui la manifestazione è indicata anche ai veicoli di serie e non preparati; ci saranno solamente due tratti inseriti come “varianti impegnative” e fattibili solamente in presenza di tempo asciutto, poiché un eventuale terreno viscido li renderebbe impraticabili anche ai più esperti. È prevista una sosta ristoro in sagra a Lusevera e nel primo pomeriggio, la carovana dei 4x4 potrà intraprendere nuovi percorsi nel territorio del comune di Taipana (UD) dove la manifestazione si concluderà con il ristoro finale. Le caratteristiche dei tracciati e del contesto paesaggistico in cui si svolge la manifestazione consentono la partecipazione al raduno anche dei suv ai quali sarà indicato solamente il percorso base e non le varianti impegnative. La manifestazione sarà sponsorizzata dalla Mittelcar 2 – Centroautofuoristrada di Cassacco (UD).

Costo di adesione per equipaggio composto di due persone € 80,00 comprensivi dei ristori. Ogni persona in più avrà a proprio carico € 30,00 per i ristori. Per coloro che il sabato sera avessero necessità di pernottare in loco, è disponibile l’albergo-foresteria “Ai Ciclamini” 0432-787916, dove l’organizzazione sarà presente già nella giornata di sabato 26 luglio per quanti volessero avere indicazioni sulla manifestazione e sulle località da visitare in zona come le grotte di Villanova, l’abisso Vigant, ecc.

Per informazioni e contatti: Luca Mizza 349-6573181 oppure i tradizionali riferimenti del G.F.I. Alpe Adria che organizza l’evento:www.gfi4x4.it info@gfi4x4.it fax 0481-960860, cell. 347-5384222.
Preiscrizioni gradite e consigliate via mail entro il 21 luglio a info@gfi4x4.it senza versamento di quote.
Segnalato da il 15/07/14 e approvato da BadGirl

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   sergio1958
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 14926

Chi è online:

 Visitatori Tot:247

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]