Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
Fango 4x4
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Calendario Eventi
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

 Vai alla seguente vista:
          
Cerca EventiCerca Eventi  Stampa paginaStampa pagina


ITALIAN BAJA 2017 (PN)

Data Evento:mercoled, 14 giugno 2017
Data Finale:domenica, 18 giugno 2017
Categoria:TT   TT
Descrizione:ETTIMANA BAJA. Per gli appassionati di fuoristrada, tanti giorni rombanti da lunedì 12 a domenica 18 giugno. Perché i mezzi dall’estero saranno a Pordenone già il lunedì pregara con la novità dello “sdoganamento” in Fiera anziché nei vari luoghi d’ingresso in Italia. Ciò comporta un’agevolazione logistica per i competitor, ma anche una maggiore permanenza in città degli addetti ai lavori con beneficio per le attività di ristorazione e alberghiere.

GIOVEDI’ TECNICO. Il 15 giugno sarà interamente dedicato alle verifiche sportive degli equipaggi e tecniche delle auto, sempre nei padiglioni della Fiera, ormai tradizionale quartier generale della corsa.

VENERDI’ SPRINT. Il 16 giugno al mattino si svolgerà lo shakedown (test con veicoli in assetto gara) sul greto del Tagliamento in zona ancora segreta. Alle 15 in Fiera la conferenza stampa con presentazione dei principali concorrenti, moderatore Nicola Villani di Eurosport. Alle 17:55 la super speciale al “Valvadrom”: il “Memorial Azzaretti” di 20 km che darà la prima classifica ufficiale.

SCELTA DI PIAZZA. Dopo il prologo a Valvasone, la carovana della corsa farà passerella in piazza XX Settembre a Pordenone, con cerimonia di scelta delle prime 10 posizioni di partenza da parte dei primi 10 piloti in classifica.

SABATO LUNGO. Tracciato ancora da confermare, considerate le piogge incessanti che stanno continuamente modificando il greto di Cosa e Tagliamento. Settore selettivo “Cantina di Rauscedo” (3 passaggi) che partirà da San Lorenzo di Arzene per concludersi al Valvadrom, interessando i comuni di Spilimbergo, San Giorgio Richinvelda, Arzene-Valvasone, San Martino e San Vito al Tagliamento.

DOMENICA CORTA. Due i passaggi in senso inverso rispetto al sabato per il settore selettivo “Valvadrom”, da Valvasone al Rauscedo Jump dove proprio all’altezza del salto sarà collocato il fine prova. Rientro a Pordenone per la cerimonia di premiazione in piazza XX Settembre con diretta su maxi schermo.

PETERHANSEL TURISTA. Stavolta niente gara per il recordman della Dakar (13 vittore, 6 in moto, 7 in auto), che però ha assicurato che sarà a Pordenone per seguire la prova della moglie Andrea Mayer, probabilmente al via con uno di quei mezzi “Side by Side” che alla recente Baja di Primavera si sono dimostrati altamente competitivi.

RISCOSSA TRICOLORE. Il Baja di Primavera (46 equipaggi al via) ha mostrato un forte ritorno d’interesse per il Campionato Italiano Cross Country Rally. Ora la corsa iridata, più lunga e impegnativa, nonché la possibilità di confronto con gli specialisti internazionali, sono elementi di stimolo per la conferma di una grande partecipazione dei piloti italiani.

INFO: WWW.ITALIANBAJA.IT
Segnalato da il 15/05/17 e approvato da BadGirl

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   sergio1958
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 14926

Chi è online:

 Visitatori Tot:80

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]