3° MEMORIAL SERGINO Belvedere Puccini - Torre del Lago (LU)

Data Evento:sabato, 28 ottobre 2017
Data Finale:domenica, 29 ottobre 2017
Categoria:Raduno   Raduno
Descrizione:Infanghiamoci con Sergino!
L'Associazione Sergino 4x4 è lieta di invitarvi alla 3^ edizione del Raduno dedicato a Sergino con ritrovo a Belvedere Puccini - Torre del Lago in provincia di Lucca - Toscana, con il seguente programma:

Sabato 28 ottobre 2017
Ritrovo pressp belvedere Puccini di mezzi 4x4 attuali, preparati, d'epoca, moto, speciali e quad.
Sarà allestita un esposizione di mezzi di soccorso e della protezione civile delle associazioni della zona, con dimostrazioni pratiche di soccorso e intervento in emergenza, con esposizione di team, garage e club offroad. All'interno dell'area saranno presenti opere in cartapesta offerte dalla fondazione carnelave di Viareggio.

Seguirà un giro in motonave sul lago di Massaciuccoli per tutti gli intervenuti e pranzo offerto dall'organizzazione e dalle attività della zona per tutti i partecipanti.

Domenica 29 ottobre 2017
Colazione presso l'"Hotel Butterfly" Belvedere Puccini ed iscrizioni per prove di abilità di guida in off road presso Offpark "La Gulfa".
Si ripeterà il giro in motonave insieme ai ragazzi dell'Associazione ABC.
Seguirà partenza dal Belvedere per raggiungere la località La Gulfa, dove sarà possibile partecipare alle prove di abilità dedicate ai possessori di mezzi 4x4 ed ai giri in offpark organizzati da Off Road Fuoristrada Club Versilia in collaborazione con la Delegazione Toscana e la scuola Federale sezione Toscana della Federazione Italiana Fuoristrada, che metteranno a disposizione i loro mezzi per provare il brivido e la bellezza della guida in fuoristrada a tutti i ragazzi dell'Associazione.

Il costo del pranzo presso l'Offpark è di € 20,00

Per informazioni e prenotazioni potete inviare e-mail a : associazionesergino4x4@gmail.com oppure telefonare ai seguenti numeri : 3478890323 (Myriam) , 3427528332 (Gabriele), Contatti per l'Associazione ABC: abconlusforte@gmail.com tel 3293855916

L'intero ricavato della manifestazione sarà donato all'Associazione ABC di Forte dei Marmi, si ringrazia sin d'ora tutti i partecipanti.
Segnalato da il 29/09/17 e approvato da BadGirl



KalenderMx v1.4 © by shiba-design.de