3° TORNEO DI CAP TROPHY DI BOBBIO (PC)

Data Evento:domenica, 26 novembre 2017
Categoria:Raduno   Raduno
Descrizione:Manifestazione non competitiva che si terrà tra i comuni di Bobbio, Cortebrugnatella e Coli in provincia di Piacenza.
Alla manifestazione saranno ammessi equipaggi firmati da due e più persone su ogni vettura 4x4 che dovranno impegnarsi a trovare il maggior numero di punti geografici, segnalati dall'organizzazione entro un tempo massimo utilizzando: gps, bussola e tutto ciò che è ritenuto opportuno come da regolamento sul sito www.captrophy.it .
Il termine della manifestazione, dopo una entusiasmante giornata di fuoristrada, sarà alle ore 17.00 presso un punto gps obbligatorio (le coordinate di questo punto saranno ricavate durante la giornata), qui sarà consegnata tutta la documentazione, come da regolamento, e a seguire un meritato pasto a base di prodotti tipici, lettura delle classifiche e saluti.

Le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada, dotate di contakm funzionante, sarà obbligatorio il gps e una macchina fotografica; inoltre è consigliato tenere a borgo un minimo di dotazione come strop, grilli, guanti e tutto quello che riterrete più utile. In caso di pioggia con possibilità di fango sono consigliate gomme in ottimo stato.

L'organizzazione raccomanda e si riserva di escludere coloro che non si attengono alle seguenti prescrizioni: percorrere unicamente i sentieri tracciati, non fare eccessivo rumore o schiammazzi lungo il percorso, non inquinare e mantenere una velocità inferiore ai 20 km/h in particolare nei piccoli centri abitati.

Il costo dell'iscrizione alla manifestazione è di € 70,00 per vettura e comprende la ricca merenda finale per 2 persone.

Le iscrizioni sono fissate alle ore 08.30 con chiusura alle ore 09.30.

Punto di partenza è il parcheggio sito in Bobbio, vicinanze Piazza S. Francesco, in Via Corniate. Per velocizzare le iscrizioni si prega di inviare il modulo di pre-iscrizione che trovate sul sito internet www.piacenzafuoristrada4x4club.it ed inviarlo alla mail : segreteria@piacenzafuoristrada4x4club.it entro e non oltre il 22 novembre 2017.

NB: La classifica generale è riservata ai soci FIF, i non soci FIF saranno presenti nella classifica della prova in oggetto ma non nella classifica generale valida per il Trofeo CapTrophy. Chi avesse già versato la quota tramite club e non avesse ancora ricevuto la tessera dovrà portare una dichiarazione del versamento su carta intestata del club sottoscritta dal presidente. Sarà inoltre possibile effettuare la sottoscrizione alla FIF in loco.

Per qualsiasi informazione contattare: Mario 3358039301, oppure Alex 3356872341.
La manifestazione a scopo benefico è aperta a tutti gli appassionati di fuoristrada che vogliono sperimentare le tecniche di navigazione e orientamento, infatti, si tratta di una sorta di "caccia al tesoro" in 4x4.
L'organizzazione ha diffuso sul territorio diversi punti che, attraverso le coordinate che saranno consegnate alla partenza ai partecipanti, dovranno essere trovati ed il vincitore sarà colui che trova il maggior numero di punti.
I club organizzatori sperano che l'evento sia gradito e che possa coinvolgere numerosi equipaggi.
Segnalato da il 17/11/17 e approvato da BadGirl



KalenderMx v1.4 © by shiba-design.de