22° RADUNO ROSA 4x4 (GO)

Data Evento:domenica, 04 marzo 2018
Categoria:Raduno   Raduno
Descrizione:Come partenza, è stata scelta la città di Gorizia che accoglierà nel borgo del suo castello la manifestazione di veicoli fuoristrada 4x4, studiata e realizzata solo per equipaggi interamente femminili; a bordo niente fidanzati o mariti ma solo donne e ragazze che possono vivere così in maggior autonomia e libertà una giornata off-road, accompagnate eventualmente dai propri bimbi.



La data del raduno sarà quella del 4 marzo 2018, la festività più prossima alla giornata internazionale della donna. Nell’itinerario proposto dal G.F.I. Alpe Adria (quello del Gradisca) ci saranno percorsi turistici e panoramici nelle zone del Collio e del Carso isontino, territori rinomati per le produzioni agricole e vitivinicole; si faranno tappe in importanti aziende dove le partecipanti saranno accompagnate nella visita di caratteristiche cantine con degustazione di prodotti tipici locali.



Nel programma sono inseriti anche dei percorsi un po' più impegnativi che le partecipanti potranno scegliere, senza alcun obbligo, in base alle proprie esperienze di giuda off-road. Non mancherà, come tradizione del Raduno rosa, la possibilità di effettuare una prova a valutazione di “guida sicura” da parte della BF Goodrich, partner dell’iniziativa. A completare il quadro valutativo delle partecipanti, verranno proposte una “prova culturale 4x4” ed un “safari fotografico”. Trattandosi di una manifestazione inserita in un contesto storico culturale, sono previste anche visite accompagnate a gallerie, trincee e musei dedicati sempre alla storia della Prima Guerra Mondiale.
Teniamo ad evidenziare che anche quest’anno la manifestazione porta il nome di Elisa, la nostra giovane socia, peraltro goriziana, che è venuta a mancare nel 2016 e alla quale dedichiamo il raduno in cui era una delle più entusiaste promotrici.

INFO: https://gfi4x4.webnode.it/
Segnalato da il 19/02/18 e approvato da BadGirl



KalenderMx v1.4 by shiba-design.de