www.zukimania.org - calendario gare e raduni fuoristrada

Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
Logistica internazionale integrata
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Calendario Eventi
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

 Vai alla seguente vista:
          
Cerca EventiCerca Eventi  Stampa paginaStampa pagina


ITALIAN BAJA 2018 (PN)

Data Evento:giovedě, 21 giugno 2018
Data Finale:domenica, 24 giugno 2018
Categoria:TT   TT
Descrizione:Comincia ufficialmente il cammino di avvicinamento alla gara del 21-24 giugno, sesto appuntamento della Coppa del Mondo Fia Cross Country Rallies. Giovedì prossimo, 26 aprile, si apriranno le iscrizioni e ci sarà tempo fino al 30 maggio per la tariffa ridotta. La XXV edizione dell’Italian Baja promette tante novità per celebrare degnamente lo storico traguardo del quarto di secolo di sfide sui greti del Friuli. Intanto ci sono lavori in corso e il Fuoristrada Club 4x4 Pordenone saluta con i migliori auspici tutta la gente del cross country.


E’ IMPORTANTE RICORDARE. In principio fu valida per il campionato italiano tout terrain e vinse Edi Orioli. Proprio lui, il “dakariano” del Friuli, quattro volte primo in moto nella maratona africana, diede l’imprinting alla sfida sulle grave del Cellina Meduna. Poi gara mondiale dal 1994 al 2003, internazionale dal 2005 al 2010, di nuovo iridata dal 2011 in quella che si chiama Fia World Cup for Cross Country Rallies.


PORDENONE CAPUT MUNDI. L’Italian Baja ha fatto della sua città una delle capitali del fuoristrada globale, muovendo equipaggi da ogni continente. Dopo il sigillo di Orioli, solo un’altra vittoria italiana (Franco Germanetti nel 2000) e ben 22 successi stranieri, con record del francese Pierre Lartigue (4) insidiato dal russo Boris Gadasin e dal qatariota Al-Attiyah (3 a testa).


RAUSCEDO JUMP E VALVADROM. Guadi e fangaie sono i principali elementi di difficoltà della corsa nei greti e golene di torrente Cosa e fiume Tagliamento, volando poi sulle rampe di “Rauscedo Jump” e “Valvadrom”. Qualcosa di unico nel panorama delle gare di Coppa del Mondo, caratterizzate soprattutto da sfide su steppe e deserti, dopo l’ormai rituale debutto stagionale sulla neve della Northern Forest Baja Russia.



GALA’ E PASSERELLA. Per celebrare degnamente la 25a edizione ci sarà una sontuosa cena di gala in Fiera a Pordenone nella serata di giovedì 21 giugno e verrà data la partenza ufficiale alle ore 23. Ospite d’onore il presidente dell’Automobile Club Italia, ing. Sticchi Damiani. Venerdì 22, alle ore 19, terminata la super special stage sul Meduna, tutti i concorrenti sfileranno davanti alla loggia del municipio in corso Vittorio Emanuele (informazioni su www.italianbaja.com).

Sito di riferimento: www.italianbaja.it
Segnalato da il 28/05/18 e approvato da BadGirl

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   Overboost
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 3
 Complessivo: 12160

Chi è online:
 Iscritti:
01: giorgio-0000 >

 Visitatori Tot:135

I marchi ed i loghi usati sono di proprietĂ  dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]