CROATIA TROPHY ITALIAN EXPERIENCE 2019 Attimis (Udine)

Data Evento:giovedì, 21 febbraio 2019
Data Finale:domenica, 24 febbraio 2019
Categoria:Estremo   Estremo
Descrizione:La gara perfetta per testare macchina ed equipaggio prima del Croatia Trophy!
Con queste parole è stata descritta dalla maggior parte dei partecipanti alla gara italiana, organizzata dal Friuli Fuoristrada, che fa da preludio al leggendario Croatia Trophy e che funge come selezione nazionale.

Il vincitore di entrambe le categorie riceverà in premio l'iscrizione gratuita al Croatia Trophy 2019. Quale occasione migliore per ottenere una free entry al Croatia Trophy e mettersi in gioco con i migliori equipaggi europei?

Il Friuli Fuoristrada è lieto di annunciare le date della terza edizione del Croatia Trophy Italian Experience. La manifestazione si svolgerà dal 21 al 24 febbraio 2019 all'interno della vasta area dell'ex polveriera di Attimis (Udine - Italia) che per conformazione morfologica del terreno è ideale per questo tipo di competizione e, seppur in piccolo, rappresenterà l'essenza del vero Croatia Trophy. Lo stesso Igor Božiković, organizzatore del Croatia Trophy, ha apprezzato il campo di gara e le insidie in esso nascoste.

Lo scopo del Croatia Trophy Italian Experience è quello di promuovere ed incentivare la partecipazione al Croatia Trophy 2019 sia tra gli equipaggi italiani che tra quelli europei.

Il Croatia Trophy Italian Experience 2019 è organizzato dal Friuli Fuoristrada in stretto contatto con Igor Božiković del Croatia Trophy che supporta e patrocina questa iniziativa.

Le categorie in gara, come avviene per la leggendaria competizione croata saranno due: TROPHY e ADVENTURE

I requisiti tecnici dei veicoli di ogni categoria sono come quelli descritti nel regolamento del Croatia Trophy.

Il percorso si svolgerà all’interno della polveriera di Attimis con tracciati diversificati in base alla categoria di appartenenza e lo svolgimento della gara ricalcherà le modalità del Croatia Trophy.

Il Friuli Fuoristrada ringrazia sin d’ora tutti i teams che parteciperanno al Croatia Trophy Italian Experience 2019, Igor Božiković e tutto lo staff del Croatia trophy, gli sponsor e partner e i media che seguiranno l’evento.

Le iscrizioni sono aperte dal 6 dicembre 2018. La quota di iscrizione è di euro 500.00. Gli iscritti entro il 15 gennaio 2019 avranno diritto ad uno sconto del 10%.

INFORMAZIONI
www.friulifuoristrada.it - friulifuoristrada@libero.it
Damiano +39 348 5251632
Press office Keep in Touch Project by Paolo Baraldi
info@paolobaraldi.it - +39 333 7759717
Video Maker: 4x4 Mafia – Damiano d’Ambrosio
Segnalato da il 15/01/19 e approvato da BadGirl



KalenderMx v1.4 © by shiba-design.de