Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Calendario Eventi
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

 Vai alla seguente vista:
          
Cerca EventiCerca Eventi  Stampa paginaStampa pagina


Raduno rosa 4x4, ciao Elisa Spilimbergo (PN)

Data Evento:domenica, 08 marzo 2020
Categoria:Raduno   Raduno
Descrizione:La tradizione del raduno fuoristrada, tutto ed esclusivamente al femminile, verrà riproposta domenica 8 marzo nella 24^ edizione del “Raduno Rosa 4x4, ciao Elisa”, che abbina il piacere della guida 4x4 alla conoscenza del territorio pedemontano del Friuli Venezia Giulia lungo il corso del medio Tagliamento. Quest’anno la data coincide con la giornata internazionale della donna e, come luogo di ritrovo e di partenza, è stata scelta Spilimbergo, località famosa poiché sede della prestigiosa Scuola Mosaicisti del Friuli, un'istituzione fondata nel 1922 ed ancora oggi attiva.
Lo start di partenza si abbasserà alle 09.45 dal belvedere del Comune. Nell’itinerario a road-book proposto dagli organizzatori del G.F.I. Alpe Adria ci sarà dapprima l’attraversamento del centro storico della cittadina spilimberghese; quindi, inizierà lo sterrato a fianco del torrente Cosa che condurrà le partecipanti nella Val Arzino dove ci saranno i primi tratti in altura, lungo piste forestali concesse al transito in deroga alla L.R. 15-1991. La ridiscesa porterà la carovana rosa verso i corsi d’acqua dell’Arzino e del Tagliamento dove sono previsti dei percorsi in alveo e un test 4x4. Una prima sosta ristoro accoglierà le partecipanti ai laghetti Pakar; poi il programma riprenderà con la salita sul Monte di Ragogna sul cui belvedere si spalanca una finestra panoramica che spazia su tutto il corso del Tagliamento, dalle Prealpi Carniche e Giulie alla pianura friulana, fino all’orizzonte del mare.
A metà pomeriggio, dopo aver attraversato San Daniele del Friuli, le partecipanti raggiungeranno la località Fornaci di Rive d’Arcano dove l’arrivo è previsto presso l’azienda vitivinicola Bidoli con una visita alle cantine e il ricongiungimento con fidanzati, mariti ed amici (le deroghe maschili per partecipare al tour sono riservate solamente ai minorenni). Si potranno così condividere le emozioni provate in quella che si annuncia come una giornata speciale, il tutto accompagnato dai buoni vini dell’azienda e dal prosciutto di San Daniele esposto e tagliato direttamente sulla “morsa”.



Programma della giornata:
ore 08.30 ritrovo delle partecipanti (solo equipaggi interamente femminili e possibilità di bimbi a bordo) a Spilimbergo in Palazzo di Sopra, sede comunale;
ore 09.30 taglio del nastro di partenza;
ore 09.40 partenza per un itinerario off-road che attraverserà il territorio di 11 Comuni; sosta intermedia ai laghetti Pakar a Cornino di Forgaria.
ore 16.00 arrivo e conclusione della manifestazione all’Azienda vitivinicola Bidoli a Rive d’Arcano.

Per informazioni e iscrizioni:

G.F.I. ALPE ADRIA off-road
Associazione Sportiva Dilettantistica
via Zumin 13, 34072 Gradisca d’Isonzo (GO)
fax 0481-960860, cell. 347-5384222
C.F. 91015000317 - P.I. 00515270312
info@gfi4x4.it gfi4x4@pec.it
www.gfi4x4.it www.gradisca4x4.com
Segnalato da il 04/02/20 e approvato da BadGirl

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   sergio1958
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 14926

Chi è online:

 Visitatori Tot:195

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]