Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
dead dogs, offroad estremo
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Calendario Eventi
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

 Vai alla seguente vista:
          
Cerca EventiCerca Eventi  Stampa paginaStampa pagina


Notte in Collio località Lonzano, Dolegna del Collio (GO)

Data Evento:sabato, 04 luglio 2020
Categoria:Raduno   Raduno
Descrizione:Rinasce la voglia di stare all’aperto, di assaporare il fascino del “raduno 4x4 sotto le stelle”. Il G.F.I. Alpe Adria riprende l’attività, forzatamente interrotta, rimettendo in moto la fase organizzativa della terza edizione di “Notte in Collio”, tour in notturna lungo dolci crinali di colline e tortuose piste di bosco, tra le Valli del Natisone e del Judrio, nel nord-est del Belpaese.

In attesa di ulteriori sviluppi con auspicabili nuove norme a livello nazionale e regionale più favorevoli che possano quindi consentire pienamente lo svolgimento della manifestazione in via di organizzazione, quest’anno l’ospitalità di partenza ed arrivo è prevista a Dolegna del Collio.

Grazie al costante impegno del G.F.I., per questa edizione sono stati studiati nuovi e più lunghi percorsi che interesseranno anche le zone del Cividalese e a ridosso della Slovenija, sempre suddivisi fra facili ed impegnativi. Quest’ultimi, considerata la tipologia piuttosto “selvaggia” e l’orografia del territorio, non sono indicati ai suv.

Il via verrà dato a partire dalle ore 19.30 di sabato 4 luglio in località Lonzano a Dolegna del Collio, con piccoli intervalli di tempo fra ogni veicolo ed in base agli orari che saranno comunicati anticipatamente e direttamente ai partecipanti. Per individuare il tracciato e le eventuali varianti più impegnative, sarà preparato un classico road-book. Lungo l’itinerario programmato sono previsti tracciati nei boschi, percorsi in greti di torrenti con guadi più o meno fondi secondo la piovosità del periodo. Contrariamente alle passate edizioni, per motivi precauzionali legati alla nota situazione sanitaria, non ci saranno soste ristoro organizzate lungo il percorso. Verso le 23.00 inizierà il rientro a Dolegna del Collio per la conclusione della serata e della manifestazione a cui seguirà una cena all’aperto organizzata direttamente da un punto ristoro pubblico, con grigliate, vino e birra, rispettando le normative sanitarie che saranno in vigore in quella data. Partner dell’iniziativa, sarà anche quest’anno la BFGoodrich.


Per motivi organizzativi e logistici, al fine di agevolare le partenze ed evitare prevedibili assembramenti di persone, le iscrizioni, a numero chiuso, saranno completate anticipatamente e perfezionate in via informatica esclusivamente tramite comunicazioni mail con info@gfi4x4.it e consultando il sito www.gfi4x4.it a partire dal 19 giugno. Pertanto, non sarà possibile effettuare iscrizioni direttamente in loco nella giornata della manifestazione.


Per informazioni: Walter 347-2354796, Tiziano 347-5384222, Sergio 348-2262583.


G.F.I. ALPE ADRIA off-road, a.s.d.
via Zumin 13, 34072 Gradisca d’Isonzo (GO)
tel. fax 0481-960860, cell. 347-5384222
info@gfi4x4.it www.gfi4x4.it
Segnalato da BadGirl il 24/06/20

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   sergio1958
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 14926

Chi è online:

 Visitatori Tot:140

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]