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Problema con motore 1300 a iniezione
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Autore |
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gaetano_150
Membro
Registrato: Giu 23, 2013
Messaggi: 42
Prov: CT
Auto: Suzuki Samurai 1000 ora 1300
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Inviato: Lun Set 14, 2015 8:34 pm Oggetto: Problema con motore 1300 a iniezione |
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Ciao a tutti, scusate l'assenza ma ho un problema che non riesco a risolvere, ho trovato un motore a iniezione ma dato che non hanno recuperato il cablaggio ho montato il collettore di aspirazione con un carburatore tlde 32/34, adesso la macchina non va' proprio, va lentissima. Qualcuno sa dirmi se potrebbe essere un problema di pompa elettrica o di fasatura dello spinterogeno, ho provato a montare una pompa della Fiat uno turbo i.e. Ma la benzina sembra essere troppa, la pompa originale sembra dare poca benzina. Cosa devo fare?
_________________ Nel dubbio accelera e teniti fotti.
Samurai 1000 ora 1300, super ridotte 4.16,ammortizzatori calmini, balestre e biscottini zanfi +3" +2", ziarelli extreme 215-80-15, distanziali 3cm.
Piano piano si deve migliorare. Carburatore weber 32 dmtr 38. |
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pegaso650suzuki13
Ma chi sono?
Registrato: Ott 19, 2011
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Prov: CE
Località: piedimonte matese ce
Auto: suzuki jimny ddis
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Inviato: Lun Set 14, 2015 9:28 pm Oggetto: Re: Problema con motore 1300 a iniezione |
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prova prima la fasatura dello spinterogeno e poi la pompa della uno e a iniezione quindi al di sopra dei 3 bar , per il carburatore ci vuole una pompa al massimo di 0,3/4 bar
ciao da mario
_________________ ma dove vai se il zukino non ce' l'hai? |
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gaetano_150
Membro
Registrato: Giu 23, 2013
Messaggi: 42
Prov: CT
Auto: Suzuki Samurai 1000 ora 1300
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Inviato: Lun Set 14, 2015 9:31 pm Oggetto: Re: Problema con motore 1300 a iniezione |
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Grazie
_________________ Nel dubbio accelera e teniti fotti.
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Franco413
Troooppo!
Registrato: Lug 22, 2010
Messaggi: 10282
Prov: PN
Località: Pordenone
Auto: SJ 413 jx '89
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Inviato: Mar Set 15, 2015 10:20 am Oggetto: Re: Problema con motore 1300 a iniezione |
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Semplicemente procurati uno spinterogeno e bobina del modello a carburatore va bene anche del vitara 8v che monta il polmoncino che varia la fase poi la rimetti in fase a 8° e colleghi il tubetto della depressione al collettore
Il tuo vecchio spint. lo vendi tranquillamente ha una buona richiesta per via del sensore interno che si guasta e costa parecchio....
_________________ ---oo--- |
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gaetano_150
Membro
Registrato: Giu 23, 2013
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Auto: Suzuki Samurai 1000 ora 1300
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Inviato: Mar Set 15, 2015 6:33 pm Oggetto: Re: Problema con motore 1300 a iniezione |
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Ora ci provo e ti faccio sapere grazie
_________________ Nel dubbio accelera e teniti fotti.
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