#1: Carburatore 32/34 TLDE e impianto GPL. Autore: mauri53, Località: Ascoli PicenoInviato: Lun Feb 19, 2018 10:41 am ---- Buongiorno.
Il mio 32/34 TLDE è perfettamente settato per l'impianto GPL. Quando passo a benzina, sembra andare a tre cilindri. Mi spiego: se alla sera lascio la macchina a benzina, il mattino successivo, con l'aria tirata, stenta a mettersi in moto, nel senso che sembra andare a tre cilindri ed accelerando non mantiene il relativo numero di giri ed affoga, arrivando anche a spegnersi.
Posso ovviare in qualche modo? Forse ha il filtro sporco? Grazie.
Ultima modifica di il Lun Feb 19, 2018 11:42 am, modificato 1 volta in totale
#2: Re: Carburatore 32/34 TLDE e impianto GPL. Autore: Franco413, Località: PordenoneInviato: Lun Feb 19, 2018 11:49 am ---- Prova a fargli un tagliando cambiando candele e filtri vedi se i fili candele scaricano a massa o se la calotta ha delle fessurazioni
Fai anche provare la compressione cilindri se sei sotto ai 12 bar in uno o più cilindri hai il motore alla frutta e sicuramente consuma anche olio.
#3: Re: Carburatore 32/34 TLDE e impianto GPL. Autore: mauri53, Località: Ascoli PicenoInviato: Mar Feb 20, 2018 12:44 pm ---- Tutto a posto Franco, candele filtri e spinterogeno, manca solo la compressione, ma per come va la macchina, penso sia a posto anche quella...vediamo. Pensavo fosse un problema di "passaggio di benzina" oppure problema legato alla carburazione del TLDE, tutta orientata ai parametri del GPL.
Volevo farti una domanda: conosci Massimiliano Padovan che elabora motori Suzuki a Pordenone?
Ultima modifica di il Mar Feb 20, 2018 1:48 pm, modificato 1 volta in totale
#4: Re: Carburatore 32/34 TLDE e impianto GPL. Autore: Franco413, Località: PordenoneInviato: Mar Feb 20, 2018 1:03 pm ---- No personalmente non lo conosco, solo altre persone che hanno avuto contatti con lui si