Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Forum > 10-11 luglio 2010 raduno by zanfi.it
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

10-11 luglio 2010 raduno by zanfi.it
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER     Indice del forum -> Eventi di altro genere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eskimo
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Lug 31, 2007
Messaggi: 1031
Prov: RE
Località: albinea (re)
Auto: samurai passo lungo

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 9:36 pm    Oggetto: 10-11 luglio 2010 raduno by zanfi.it Rispondi citando

copio pari pari da f.it

Finalmente la Zanfi.it si è decisa ad organizzare un mega raduno Suzuki!!!!

Sarà il 1° di una lunga serie..... 10-11 Luglio 2010.

Ha scelto di organizzare questa manifestazione con la collaborazione del miglior club di Zona, il Team Reggio Fuoristrada, che fornirà la logistica e l'assistenza durante i 2 giorni del raduno.

Il raduno si terrà nel paese di San Polo sulle colline in provincia di Reggio Emilia a soli 5 Km dalla sede dalla Zanfi.it, utilizzando la settimana del Rock Monster Cross, che si svolge con grande successo tutti gli anni nel paese di San Polo.

Spettacoli di Free Stile, gare di Cross e Quad su circuito interno, manifestazione di Fuoristrada su ben 3 circuiti artificiali interni, raduni esterni di Quad, Cross e Fuoristrada anche Suv, birra a volontà, festa e musica fino a mattina, ristorazione interna, mercatini, espositori, discoteca all'aperto, Tattoo ecc...ecc.....

Questo è quello che vi aspetta.......

Come si svolge la manifestazione del Fuoristrada?

Il ritrovo si terrà fin dal Sabato mattina 10 Luglio e avrete a disposizione le 2 piste interne per giocare fino a sera. (non sono piste da velocità)

La 1° pista è un anello di difficoltà semplice/media con passaggi poco insidiosi dove potrete agevolmente districarvi senza l'utilizzo dei verricelli, alla peggio con dei blocchi differenziale e un poco di malizia.......ne uscite facilmente anche dalle varianti difficili.

Il primo circuito verrà utilizzato dalle concessionarie anche per testare assieme ai clienti i loro fuoristrada e il pubblico potrà, se lo ritiene interessante, salire sui Fuoristrada dell'organizzazione che utilizzeranno il 1° circuito come area Test, questo circuito ha delle varianti semplici per questo scopo.

Il 2° circuito è dedicato al Fuoristrada Hard e l'Estremo, all'interno troverete delle varianti da verricello di difficoltà elevata e passaggi impegnativi con difficoltà molto elevata.

Questi 2 percorsi artificiali saranno disponibili per tutte le giornate del raduno, esclusivamente per gli iscritti.

Ci sarà un 3° percorso di Estremo/Hard su di un percorso naturale, sempre adiacente agli altri 2.

Al Sabato si svolgerà il giro guidato di Estremo per soli Suzuki, lo guideranno Zanfi e Luca. A questo giro guidato potranno partecipare solamente mezzi Suzuki con blocco differenziale anteriore e posteriore al 100%, verricello anteriore e gomme da 31" minimo. Visto le difficoltà del percorso a questo giro guidato saranno ammessi solo 10 Suzuki. Lungo il percorso si troveranno varianti molto difficili e facoltative, chi vorrà.......si potrà buttare. Alla domenica vi potrete divertire in pista quanto vorrete.

Alla domenica vi aspetta il raduno monomarca a Road-Book dedicato ai Suzuki, (il Team Reggio Fuoristrada per l'occasione organizza un 2° raduno aperto a tutti i Fuoristrada sempre sullo stesso percorso, i Suzuki faranno parte del Monomarca e partiranno tutti assieme all'inizio) il percorso ha difficoltà media con varianti Hard, sarà molto soddisfacente. Per chi non vuole o non può partecipare al giro di Estremo del Sabato per mancanza di allestimento base sul proprio veicolo, alla Domenica verrà formato un gruppo di massimo 10 Suzuki, guidato sempre da Zanfi e Luca per una giornata di Fuoristrada molto Hard. A questo giro guidato potranno partecipare solo i Suzuki con il blocco differenziale posteriore, verricello e con una preparazione adeguata, (almeno le gomme da 215/80/15 ci vogliono) ma non cosi prestazionale per partecipare al giro di Estremo per eccellenza dal Sabato. Il percorso non sarà facile e non possiamo accettare mezzi senza verricello. Serve spirito di adattamento perche lungo il percorso guidato le difficoltà incontrate potranno creare problemi.

Il giro guidato per Fuoristrada di serie o Suv si svolgerà interamente di Domenica e tutto in collina, trà Castelli, boschi e mulattiere di facile percorrenza. Il percorso in Off-Road che troverete lungo il percorso SUV sarà attentamente ripulito per non recare danno alle carrozzerie.

Il costo dell'iscrizione per i partecipanti che non sono mai stati clienti Zanfi.it è di € 50,00 per ogni autoveicolo.

Data la fiducia accordataci in tutti questi anni dai nostri clienti, l'iscrizione al raduno monomarca Suzuki è gratuita per i clienti della Zanfi.it, per ricevere il coupon di partecipazione gratuita, è obbligatorio inviare alla Zanfi.it tramite mail o fax la preiscrizione corredata di tutti i dati necessari per effettuare la verifica cliente. I dati che ci occorreranno sono quelli anagrafici completi di indirizzo, telefono e copia documento identità valido. Non saranno accettate in nessun modo le iscrizioni effettuate al Sabato e alla Domenica del raduno, comprese quelle a pagamento.

Per questioni organizzative, tutte le iscrizioni (gratuite e non) dovranno pervenire tassativamente via Fax o via Mail alla Zanfi.it entro Mercoledi 7 Luglio 2010.

L'iscrizione comprende la logistica, il road-book, l'assitenza e il ristoro lungo il percorso del raduno della domenica (per il giro di Estremo de Sabato il ristoro al sacco è a carico vostro) Solo agli iscritti al raduno sarà possibile accedere alle 2 piste, appositamente realizzate all'interno del Rock Monster Cross per la manifestazione di Fuoristrada.

Sul sito della Zanfi.it, www.zanfi.it trovate tutti i file necessari per l'iscrizione e altre info importanti, compresa la locandina ufficiale, ci vediamo al raduno ciao ciao!!

_________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.


Ultima modifica di il Lun Giu 14, 2010 1:53 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
leporo
Troooppo!
Troooppo!



Registrato: Set 20, 2005
Messaggi: 2591
Prov: PI
Località: santa croce s/arno
Auto: vitara 1.6 8v. i. metal top

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 4:21 pm    Oggetto: Re: 10-11 luglio 2009 raduno by zanfi.it Rispondi citando

2009?

cambiate il titolo
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
eskimo
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Lug 31, 2007
Messaggi: 1031
Prov: RE
Località: albinea (re)
Auto: samurai passo lungo

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 8:31 pm    Oggetto: Re: 10-11 luglio 2010 raduno by zanfi.it Rispondi citando

Finalmente la pista è completa al 90%, mancano delle buchette quà e là e le 4 auto stradali semidemolite da scavalcare, che verranno posizionate in settimana.

La pista è cosi suddivisa:

Il circuito non evidenziato dal video è dedicato alla Skoda per il Test Driver del Suv Yeti.
Un nostro Pilota lo farà provare al pubblico.
Sarà vietatissimo per qualsiasi altro mezzo a motore.

La pietraia è lunga 54 metri con sassi di diametro medio 68cm.
La si può affrontare anche per lato, attraversandola là dove il vostro fuoristrada potrà permetterselo...ma il meglio è sicuramente l'attraversamento completo compresa la curva a 90° di 1 metro di livello più bassa.

Ci sono 3 diversi Twist artificiali, adatti alle vetture di serie, per i preparati e per i prototipi...scegliete il più idoneo alla vosta vettura.

La buca dei serpenti.....ha 3 ingressi e chiaramente 3 uscite, un ingresso è morbido e poco ripido, l'altro è complicato e per uscire si darà voce ai motori, il 3° è di arrampicata solo pochi ne usciranno senza il Winch.....molto pochi!!
Per complicare le cose.....nel mezzo ci sono 15cm di acqua e fanghiglia sassosa.

La buca stretta è per testare l'angolo di attacco...ma con un paio di scalette tutti la possono fare.

L'ammasso di terra scura sarà divertentissima!!!!
Avrete libero accesso da ogni lato.....trà un mucchio a l'altro.....troverete il vostro passaggio preferito....con i doppi blocchi e un poco di mobilità si passa senza grossi problemi, diversamente dovrete stare attendi a dove mettete le ruote.

Idem per i mucchi di sassi.

Il serpentone....è un vero problema.
escludendo i prototipi, molti fuoristrada ANCHE PREPARATI, utilizzeranno il Winch proprio o quello di un amico per evitare il ribaltamento laterale, perche per proseguire e uscirne saranno cavoli amari.
Per ora è molto stretto ma appena passeranno i primi prenderà la forma ideale, più adatta ai fuoristrada meno performanti.

La striscia polivalente può essere utilizzata come volete... è lunga 15 metri e da un lato raggiunge una profondità di 1 metro.

Le auto da scavalcare saranno una sorpresa.....

Eccovi il LInk con i filmati e le foto, buona visione:

www.zanfi.it/modules.p...tent&pa=sh owpage&pid=148

_________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
Torna in cima
Profilo
paredes
Top member
Top member



Registrato: Gen 17, 2010
Messaggi: 472
Prov:
Località: CHIAVARI(GE)
Auto: SJ413 '87 japan

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 9:16 pm    Oggetto: Re: 10-11 luglio 2010 raduno by zanfi.it Rispondi citando

sapendo che cosa intende lui per estremo....quel giro deve fare veramente paura...

_________________
CINGHIALI 4X4 TEAM
Torna in cima
Profilo Invia email
Gombio
Top member
Top member



Registrato: Dic 07, 2006
Messaggi: 495
Prov:
Località: Bibbiano (Reggio Emilia)
Auto:

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 10:10 pm    Oggetto: Re: 10-11 luglio 2010 raduno by zanfi.it Rispondi citando

No tranquilli, il percorso del raduno è tosto ma fattibile da un mezzo con gomme tassellate, anche se non nego che alcuni punti porteranno rogne e i mezzi meno preparati andranno aiutati.
Le varianti saranno divertenti ma non ho esagerato.
I giri cattivi vanno fatti in privato o organizzati come uscite di estremo dichiarate.
Saluti.
Torna in cima
Profilo
eskimo
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Lug 31, 2007
Messaggi: 1031
Prov: RE
Località: albinea (re)
Auto: samurai passo lungo

MessaggioInviato: Mar Lug 06, 2010 12:43 pm    Oggetto: Re: 10-11 luglio 2010 raduno by zanfi.it Rispondi citando

confermo.

_________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
Torna in cima
Profilo
bear4x4
Membro incallito
Membro incallito

ciao

Registrato: Mag 30, 2009
Messaggi: 217
Prov: CN
Località: santo stefano belbo
Auto: suzuki sj 413

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 10:43 am    Oggetto: Re: 10-11 luglio 2010 raduno by zanfi.it Rispondi citando

Gombio :
No tranquilli, il percorso del raduno è tosto ma fattibile da un mezzo con gomme tassellate, anche se non nego che alcuni punti porteranno rogne e i mezzi meno preparati andranno aiutati.
Le varianti saranno divertenti ma non ho esagerato.
I giri cattivi vanno fatti in privato o organizzati come uscite di estremo dichiarate.
Saluti.
ma si che se passi con il suzuki a molle passano tutti senza blocchi
Torna in cima
Profilo Invia email
Gombio
Top member
Top member



Registrato: Dic 07, 2006
Messaggi: 495
Prov:
Località: Bibbiano (Reggio Emilia)
Auto:

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 9:42 pm    Oggetto: Re: 10-11 luglio 2010 raduno by zanfi.it Rispondi citando

Il percorso a Road-Book è studiato per tutti, ci si sfoga nelle uscite a gruppi guidati organizzate al Sabato e alla Domenica, appositamente calibrate per i mezzi più prestazionali.

Ci sono 2 varianti del percorso a Road-Book che vanno ben valutate......ma sono facoltative e corte, sono facilmente visionabili a piedi.

Per il resto.....nel circuito artificiale c'è nè per tutti i gusti, saluti.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER    Indice del forum -> Eventi di altro genere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   Paolo.mat
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 14942

Chi è online:

 Visitatori Tot:387

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]