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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 12:53 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

si però tappa quel tubetto se non hai il polmoncino..ma te hai un 1300 con lo spinterogeno del 1000 oppure era ad iniezione?
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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 1:04 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Bravo sei un grande hai indovinato io ho un 1300 che era ad iniezione l'ho trasformato a carburatore pero' lo spinterogeno e rimasto quello del 1000.
Ps ma prima quel tubetto x lo spinterogeno l'avevo collegato con questa membrana!!

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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 1:08 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Sbagliato quella lasciala stappata che altrimenti è come avere due pompe di ripresa,piscia il doppio quando acceleri...cmq io ti consiglio uno spinterogeno del 1300 a depressione....forse prima c'era il TPS sul corpo farfallato adesso come varia l'anticipo in base al carico???non credo che il 1300 ad iniezione abbia uno spinterogeno così antiquato,sicuramente l'anticipo in base al carico era gestito da sensore di posizione farfalla TPS,poi boh non sono espertissimo di elettronica suzuki magari chiedi ad enricos...
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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 1:16 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Infatti io ho montato ancora sotto lo spinterogeno a puntine che avevo quando avevo il 1000 ,cmq intanto provo a collegarlo come dici tu è poi vedo come va'

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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 1:17 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Infatti io ho montato ancora sotto lo spinterogeno a puntine che avevo quando avevo il 1000 ,cmq intanto provo a collegarlo come dici tu è poi vedo come va'

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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 1:20 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Ad andare va...però magari con quello del 1300 a carburatore se si può montare hai accelerazione e consumi migliori,se ti capita tra le mani montalo subito!
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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 10:26 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

OPS oggi ho risposto 2 volte x errore, cmq ora che ci penso io ho lo spinterogeno che montava quando era ad iniezione, pero' mi dissero che non andava bene e che ci voleva x forza quello del 1.3 a carburatore oppure mi consigliarono di lasciare quello del 1000 xkè da meno problemi di quello ad accensione elettronica.
Mi dissero che se si guastava il modulo di accensione dello spinterogeno del 1.3, stavo fresco, mentre mantenendo il mio al max con 10 euro di puntine me la cavavo

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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 10:35 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Ciao,anche quello 1.3 a carburatore ha il modulo...quello 1.3 i.e. non ha il depressore se non sbaglio quindi è inutile ci vuole quello a carburatore...però di sicuro la curva del 1000 non è la sua!
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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 10:42 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Ciao, Che cosa intendi x la curva del 1000 non è la sua??

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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 10:58 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

La curva di anticipo...mi sembra strano che quella del 1000 va bene per il 1.3...cmq le puntine sono una rottura tra consumi e prestazioni, l'elettronica invece pure essendo un patito dei carburatori e delle cose meccaniche,mi duole ammetterlo ma in questo contesto sta avanti...
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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 11:08 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Scusa non avevo capito a quale curva ti riferifi, infatti la penso come te in fatto di meccanica e carburatori, e appunto volevo montare lo spinterogeno che mi hai consigliato tu, ma poi tutti me l'hanno sconsigliato allora ho lasciato perdere...

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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 11:11 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

nuovo in suzuki costa 615,00 euro,però se lo trovi tipo a 30 euro prendilo poi se si rompe rimetti quello a puntine,per il momento ti godi la curva di anticipo in 3D e cioè in base al carico e al numero di giri e scusa se è poco....poi se vuoi strafare con 230,00 euro compri la centralina megajolt fai la ruotafonica bobina ford eids e la mappa la fai tu...
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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 11:18 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Bè potrei fare cosi' trovare uno spinterogeno del 1.3 a CARB e montarlo e poi.............
Ma x il montaggio non credo che basti montarlo e via ci sarà da modificare l'impianto eletrico x farlo funzionare!!

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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 11:21 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

No,non credo...però per sicurezza prendi anche la bobina...poi colleghi lo spinotto del sensore sullo spinterogeno allo spinotto che va alla bobina e dovrebbe andare...altri fili il mio vitara non ne ha...
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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 11:24 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Vabbè dai vedro' cosa riesco a trovare e poi semmai impazziro con i collegamenti uahuahuahuah
Cmq grazie mille dell'interessamento

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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 11:29 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Di nnt figuarati...una curiosità perchè hai tolto l'i.e.???
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MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 11:35 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Bè x 3 motivi, il primo e xkè ho trovato il motore con solo mono iniettore e spinterogeno e quindi mi mancava centralina e bobina, il secondo xkè volevo farlo somigliare il piu possibile all 1000 x non essere sgamato, ed il terzo xkè sono un amante del CARBURELLO

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MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2011 9:28 am    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Ahaha bene...l'ultima mi piace come motivazione!!!
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MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2011 9:39 pm    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Molto Felice Molto Felice

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MessaggioInviato: Ven Lug 22, 2011 11:25 am    Oggetto: Re: weber smontaggio e giusto collegamento Rispondi citando

Ciao a tutti, io ho un weber DMTE 30-32 30/150, e mi capita spesso un problema, cioè, quando faccio lunghi pezzi di strada normale con il gas sempre pigiato, dopo un pò il motore comincia a borbottare, non tiene più il minimo e accelera solo se pigio al massimo l' acceleratore, facendo uscire prima del bel fumo nero.
Ripeto, solo quando faccio lunghi tratti con gas sempre giù costante, in fuoristrada mai successo questo problema..
Se volete posto alcune foto sui collegamenti dei tubetti, grazie!
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