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dilemma
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cecio
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MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 10:21 am    Oggetto: dilemma Rispondi citando

So che se ne già parlato ma il mio è un caso a parte.
Il mio Sj mangia più olio di benzina,il problema che perdite non ce ne sono,la fumata è invisibile ma devo mettere un kg d'olio ogni 1000 km non capisco dove va.
Attendo da voi guru consigli grazie in anticipo.
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darele
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MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 10:24 am    Oggetto: Re: dilemma Rispondi citando

va nei pistoni Sorriso

1000km non è mostruosa come perdita, il mio prima di essere rifatto faceva 300km con un pieno di olio Sorriso

poi verifica se non hai perdite varie..
il recupero che va dalla testa al filtro, come ti riduce il filtro ?? esce fumino da quel recupero se staccato dal filtro? prova a mettere un ditino sopra, senti una pressione anche se minimissima?

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darele
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MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 10:26 am    Oggetto: Re: dilemma Rispondi citando

e di guru , qui c'è ne uno solo .. Sorriso
con la sola sua imposizione delle mani potrebbe rifarti il motore stesso Wink a 10k km di distanza !! Wink

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cecio
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MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 10:41 am    Oggetto: Re: dilemma Rispondi citando

Chi è il guru sciamano profeta? Shoccato
Ma se va nei pistoni dovrebbe fumare e sderenarmi le candele
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MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 11:24 am    Oggetto: Re: dilemma Rispondi citando

darele :
va nei pistoni Sorriso

1000km non è mostruosa come perdita, il mio prima di essere rifatto faceva 300km con un pieno di olio Sorriso

poi verifica se non hai perdite varie..
il recupero che va dalla testa al filtro, come ti riduce il filtro ?? esce fumino da quel recupero se staccato dal filtro? prova a mettere un ditino sopra, senti una pressione anche se minimissima?

se lo fa da cosa dipende?? ne approfitto

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MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 11:47 am    Oggetto: Re: dilemma Rispondi citando

la cosa meno grave sono i gommini valvole induriti, poi ci sono le fasce elastiche da cambiare e poi i pistoni... In ordine di euri spesi... Puo essere che cambiando solo i gommini la situazione migliori oppure che non cambi nulla

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MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 1:00 pm    Oggetto: Re: dilemma Rispondi citando

admin :
la cosa meno grave sono i gommini valvole induriti, poi ci sono le fasce elastiche da cambiare e poi i pistoni... In ordine di euri spesi... Puo essere che cambiando solo i gommini la situazione migliori oppure che non cambi nulla
quoto admin comunque con un consumo di 1 litro ogni 1000 km non fuma ... fai una prova lascialo a minimo 5 minuti dopo di che accellera un po il suzu e contemporaneamente guarda dietro dovrebbe fare una piccola fumata bianca .. possibilmente fallo a motore caldo

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MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 1:23 pm    Oggetto: Re: dilemma Rispondi citando

Senti ma che tipo d'olio metti dentro? a me era capitato con un olio molto liquido e con l'aggiunta del sintoflon che l'olio non lo mangiava ma lo vaporizzava... Ritornato con un olio addirittura più denso del dovuto il problema è quasi sparito...

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cecio
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MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 1:29 pm    Oggetto: Re: dilemma Rispondi citando

Quanto può costare sostituire i gommini da meccanico rischio che mia moglie mi butti fuori casa... non mi fido del fai da te
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