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consiglio su barra di sterzo rinforzata e rialzata
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Diego84
Top member
Registrato: Apr 29, 2011
Messaggi: 946
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Località: Sardegna-Ogliastra
Auto: Suzuki samurai 1997
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Inviato: Mer Ott 02, 2013 8:05 pm Oggetto: consiglio su barra di sterzo rinforzata e rialzata |
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Ciao a tutti volevo un consiglio da parte vostra sulla barra di sterzo rinforzata e rialzata.
Devo montare un assetto +4 pollici e dovrei montare dunque o la Pitman rialzata "Ho idroguida vitara" o Z bar o barra di sterzo rinforzata e rialzata ma non quella più costosa con attacchi in più per farla breve stavo pensando a una di queste 3 soluzioni
www.hm4x4.com/HM4X4Sho...cts_id=252
www.rdm4x4.it/BARRA-ST...NICHEL.htm
www.hm4x4.com/HM4X4Sho...cts_id=393
La scelta migliore sarebbe prendere una di questi ultimi due link quindi quelle complete e non la z bar
la mia domanda è come mai essendo molto simili questi due prodotti soprastanti come mai nel kit di RDM si dice che è fatto apposta per assetti rialzati e quello di hm 4x4 no??
a me sinceramente sembrano uguali come fattura meccanica perchè uno dice che va bene per assetto rialzato e l'altro no? chi ha ragione?
_________________ Suzuki Samurai 1298 IE super ridotte 5.14, culla riduttore rinforzata e supporti anti rottura, para differenziali, collettore di scarico 4-2-1, decatalizzatore, cerchi girati, idroguida Vitara, freni a disco forati e baffati, albero posteriore HD, mozzi |
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luca-cross
Top member
Registrato: Dic 07, 2008
Messaggi: 886
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Località: udine -torre-
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Inviato: Gio Ott 03, 2013 6:16 am Oggetto: Re: consiglio su barra di sterzo rinforzata e rialzata |
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Anche se a vista sono uguali, magari cambiano le misure di lunghezza della barra...
_________________ I RAGAZZI BUONI VANNO IN PARADISO...
QUELLI CON IL SUZUKINO VANNO DAPPERTUTTO...!!!!!!!!!!!!!! |
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zukimania
Troooppo!
Registrato: Feb 09, 2009
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Auto: Jimny
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Inviato: Gio Ott 03, 2013 10:27 am Oggetto: Re: consiglio su barra di sterzo rinforzata e rialzata |
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io mi sono fatto la Z-bar usando un tubo idraulico se non sbaglio da3/4 con cui piegando a dovere ho fatto la Z e alle cui estremira ho saldato i tubi di una barra suzuki con la testina removibile e quindi regolabile a piacimento
_________________ work in progress |
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Lucobert
Top member
Registrato: Giu 02, 2006
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Località: Torino Piemonte
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Inviato: Gio Ott 03, 2013 7:37 pm Oggetto: Re: consiglio su barra di sterzo rinforzata e rialzata |
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Una cosa che non capisco é perché lo stesso prodotto fatto in USA venga a costare meno della metà, e non ditemi che é inferiore di qualità.
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Diego84
Top member
Registrato: Apr 29, 2011
Messaggi: 946
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Località: Sardegna-Ogliastra
Auto: Suzuki samurai 1997
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Inviato: Gio Ott 03, 2013 8:25 pm Oggetto: Re: consiglio su barra di sterzo rinforzata e rialzata |
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X lucobert Perchè siamo in italia!! come al solito
_________________ Suzuki Samurai 1298 IE super ridotte 5.14, culla riduttore rinforzata e supporti anti rottura, para differenziali, collettore di scarico 4-2-1, decatalizzatore, cerchi girati, idroguida Vitara, freni a disco forati e baffati, albero posteriore HD, mozzi |
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rossospumante
Ma chi sono?
Registrato: Ott 01, 2010
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Inviato: Gio Ott 03, 2013 9:28 pm Oggetto: Re: consiglio su barra di sterzo rinforzata e rialzata |
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Lucobert : |
Una cosa che non capisco é perché lo stesso prodotto fatto in USA venga a costare meno della metà, e non ditemi che é inferiore di qualità. |
la roba americana spesso è anche migliore in quanto gli americani sono megalomani e sovradimensionano tutto, se consideriamo che una mustang costa 40.000 dollari e una bmw m5 o una qualsiasi macchina europea paragonabile costa 100.000 euro si capisce che è un aspetto generale e non solo degli accessori, li tutte le energie costano un terzo, in italia la manodopera costa tanto, le tasse ti bruciano vivo, un attività a norma ha dei costi per via della burocrazia infinita e sopratutto all'italiano non interessa competere con le grandi nazioni, ci accontentiamo di comprare all'estero e lamentarci che l'economia non funziona!!!
_________________ www.hm4x4.com
visita la mia pagina facebook: www.facebook.com/pages...366?ref=hl |
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kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21247
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Gio Ott 03, 2013 9:46 pm Oggetto: Re: consiglio su barra di sterzo rinforzata e rialzata |
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quoto in pieno rossano, soprattutto per quanto riguarda il cuneo fiscale, iva, tasse e normative assurde che solo in italia si trovano, ho girato parecchio e tutte queste normative a volte assurde non esistono altrove, come è stato ben detto, siamo in italia dove tutto diventa complicato, lungo, stncante, costoso ed irrealizzabile.
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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Lucobert
Top member
Registrato: Giu 02, 2006
Messaggi: 537
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Località: Torino Piemonte
Auto:
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Inviato: Ven Ott 04, 2013 4:37 am Oggetto: Re: consiglio su barra di sterzo rinforzata e rialzata |
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Io ho una attività in proprio, tratto con industrie del settore auto e devo essere concorrenziale per forza, eppure il materiale che produco e vendo non lo vendo a più del doppio di quello che la concorrenza propone a Detroid.
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